Diletta Leotta, posa illegale sul parquet: curve sinuose in vista. Uno spettacolo – FOTO

Diletta Leotta pubblica sul proprio profilo Instagram una nuova foto, facendo impazzire i fan. Stesa sul parquet in una posa provocante, con treccia e look da capogiro, emoziona i follower.

diletta leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Non si smentisce mai: la Diletta nazionale posta uno scatto mozzafiato che ne mette in risalto la bellezza e le curve. Fioccano i commenti dei follower nell’ammirare la splendida conduttrice. Ma cosa ha pubblicato Diletta?

“Meno male che l’uomo U-Power ha già aggiustato il parquet – ha scritto Diletta nella descrizione che accompagna la foto – così posso concentrarmi con calma sul nuovo copione da studiare”. In realtà la posa sensuale con treccia ed occhiali, congiuntamente ad una mise provocante, fa passare in secondo piano il copione studiato dalla Leotta.

Diletta Leotta, radiosa dopo un nuovo amore?

Diletta aveva già fatto parlare di sé in questi ultimi giorni per la presunta relazione con Giacomo Cavalli, il modello bresciano classe 1993 figlio del celebre velista Beppe Cavalli.

Dagospia aveva già rivelato come sia Diletta che Beppe facessero parte dello stesso gruppo di amicizie, avendo modo di approfondire la propria conoscenza anche nel corso di una recente vacanza ad Ibiza.

Leggi anche –> Justine Mattera così è irriconoscibile: fan increduli. La FOTO lascia senza parole

Leggi anche –> Wanda Nara, messaggio ad Icardi: “Trovati qualcuno che ti ami alla follia”

La notizia era apparsa succulenta soprattutto considerando la recente fine della relazione di Diletta con l’attore turco Can Yaman: una rottura che sembrerebbe aver scosso molto la Diletta nazionale. In effetti i rumors di una liaison con Ryan Friedkin, Vicepresidente della AS Roma (nonché figlio del presidente della società giallorossa), avrebbero pesantemente contribuito alla rottura, aprendo per entrambi una nuova pagina di vita.

Di recente la conduttrice siciliana era stata ospite di Verissimo, raccontando il suo rapporto con Yaman. “Con Can è stato un colpo di fulmine – aveva raccontato in quell’occasione – siamo due ragazzi di trent’anni che si sono innamorati e che hanno cercato di vivere questa passione enorme. È stato tutto molto veloce e molto bello, ma è stato difficile fare i conti con la fama di entrambi”.

Impostazioni privacy