Justine Mattera così è irriconoscibile: fan increduli. La FOTO lascia senza parole

Justine Mattera festeggia in modo particolare Halloween. In occasione del compleanno della figlia, la bellissima Justine ne ha approfittato per portare la piccola alla festa a tema organizzata da Gardaland, utilizzando travestimenti e trucchi mostruosi.

Justine Mattera
Justine Mattera (Instagram)

“Basta un Giro sulle giostre per sentirsi nuovamente bambina” ha commentato la bellissima soubrette. Justine ha infatti portato la figlia alla festa a tema Halloween organizzata dal celebre Parco Giochi veneto. Sul proprio profilo Instagram la showgirl ha pubblicato una serie di foto che la mostrano truccata come un “morto vivente”, per entrare nello spirito della ricorrenza.

Gli amori di Justine Mattera. Vita sentimentale e familiare della sosia di Marilyn Monroe

La bambina, che ha compiuto gli anni il 27 ottobre, si chiama Vivienne Rose. È la secondogenita di Justine Mattera e di suo marito, l’imprenditore Fabrizio Cassata. Vivienne Rose è nata nel 2009. Appena due anni prima Justine e Fabrizio avevano dato alla luce Vincent Michael, il loro primogenito. L’anno in cui è nata Vivienne Rose, peraltro, è stato lo stesso in cui Justine e Fabrizio sono convolati a nozze.

Prima del loro sodalizio, Justine era stata sposata al noto conduttore televisivo Paolo Limiti, che la notò e la lancio nei piani alti dello spettacolo. Le loro nozze vennero celebrate nel 2000 ma, complice la grande differenza d’età (lei è del 1971, mentre il compianto produttore era nato nel 1940), durarono appena due anni.

Leggi anche –> Alba Parietti così è davvero irriconoscibile: lo stupore dei follower – VIDEO

Leggi anche –> Rita Rusic, bellezza statuaria e sensualità infinita: fan pazzi di lei – VIDEO

Quello, attuale, peraltro, è un anno speciale per Justine Mattera, che ha compiuto 50 anni d’età, senza perdere nulla del fascino e della bellezza che la rendono una delle donne più amate dal grande pubblico.

Sin dal suo arrivo in Italia nel 1994, infatti, Justine ha saputo progressivamente catalizzare l’attenzione di fan e opinione pubblica, conquistando la scena nazionale. La soubrette ha voluto ripercorrere il percorso che l’ha condotta fin qui all’interno del nuovo libro “Just Me. Quante Vite Ci Stanno In 50 Anni?”, pubblicato per Cairo Editore.

Impostazioni privacy