Wanda Nara, messaggio ad Icardi: “Trovati qualcuno che ti ami alla follia”

Uno scatto sorprendente quello pubblicato da Wanda Nara sul proprio profilo Instagram. Un vero e proprio estintore delle polemiche delle scorse settimane. Ma cosa ha postato esattamente Wanda Nara?

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Ennesimo colpo di scena in casa Icardi-Nara. Wanda ha infatti pubblicato una foto di loro due insieme felici e contenti. Alla foto ha anche allegato una dedica “particolare”, ossia una citazione dello splendido film “Vi presento Joe Black”.

“Lo so che ti sembra smielato ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi – si legge nella dedica di Wanda Nara a Mauro Icardi – Io ti dico: Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!”

Wanda Nara, Mauro Icardi e quel “terzo incomodo” che stava per far saltare tutto

Come sembra lontano quella storia Instagram che aveva fatto il giro del mondo, in cui Wanda Nara prendeva di petto Icardi. “Un’altra famiglia che hai rovinato per una troia!” aveva scritto Wanda appena poche settimane fa riferendosi a una relazione extraconiugale del calciatore del PSG.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

A far perdere momentaneamente la testa a Mauro Icardi era stata infatti la famosa Maria Eugenia Suarez Riveiro, soprannominata “China” per i suoi tratti vagamente orientali. China Suarez, classe 1992, è una cantante, attrice e modella argentina. Peraltro in passato Wanda e “China” erano state anche grandi amiche ma la relazione galeotta con Mauro ha inevitabilmente compromesso ogni rapporto.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, sensualità straripante: “Nessuno regge il confronto” – FOTO

Leggi anche –> Paola Barale non trattiene l’emozione: “Finalmente è arrivato il momento” – VIDEO

In quell’occasione la Nara non aveva mancato di cancellare tutte le foto insieme al calciatore del PSG, convincendo tutti quanti che la sua storia stesse per concludersi nel peggiore dei modi. Addirittura nella capitale francese, dove vive la coppia, era salito nientemeno che Maxi Lopez, primo marito della Nara, a cui proprio Icardi aveva rovinato il matrimonio.

L’intento di Lopez (salito insieme alla nuova compagna) era quello di stare vicino ai tre figli avuti con Wanda Nara. Quest’ultima, dopo il matrimonio con Maxi Lopez, aveva poi avuto insieme ad Icardi altre due figlie. Era questa famiglia a cui si riferiva la showgirl nel suo precedente sfogo social. Vedremo se in futuro la situazione si confermerà rientrata o se soffieranno nuovi venti di tempesta.

Impostazioni privacy