Vanessa Incontrada, il sorriso che illumina i fan: il web si scatena – FOTO

Sul proprio profilo Instagram Vanessa Incontrada pubblica un paio di scatti circondata dal verde di Palazzo di Varignana, nel Bolognese. Le foto emozionano i follower.

Vanessa Incontrada (Instagram)
Vanessa Incontrada (Instagram)

“Una profonda e bellissima giornata” il commento semplice e genuino della Incontrada non potrebbe riassumere meglio la filosofia di serenità e spensieratezza emanata dalla foto. Due scatti che la vedono felice e sorridente, facendo innamorare i fan della sua semplicità e classe. Vanessa Incontrada torna dunque a sorridere, facendo innamorare il grande pubblico.

Vanessa Incontrada, nuovi progetti e vita sentimentale

Dal 2007 Vanessa è legata sentimentalmente con l’imprenditore toscano Rossano Laurini. I due sono poi convolati a nozze, dando alla luce un figlio maschio. Vanessa ha creato a Follonica “Besitos”, il suo apprezzato negozio di abbigliamento. Follonica ha sempre occupato un posto di rilievo per la bellissima soubrette: la conduttrice è infatti cresciuta tra Barcellona, sua città natale, e la città costiera toscana, prima del trasferimento (che ne ha segnato la consacrazione nel mondo dello spettacolo) a Milano.

Di recente un altro post su Instagram aveva fatto scatenare i follower. Vanessa, infatti, aveva accompagnato uno scatto accompagnato da una didascali enigmatica: “Un dolce imbarazzo”. Inevitabilmente si era scatenato l’interesse del grande pubblico, con la possibile dolce attesa che aveva fatto sognare gli appassionati della showgirl. I due, come specificato, sono già genitori di Isal. Non è chiaro se sia in arrivo un secondo figlio, eventualità auspicata dai fan.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, il VIDEO che ha scatenato la passione dei fan: “Che spettacolo”

Leggi anche –> Federica Pellegrini come non l’avete mai vista prima: la FOTO è impressionante

Ad ogni modo non si fermano i progetti della soubrette. Vanessa ha infatti partecipato al noto reality show, targato Prime Video, “Celebrity Hunted: caccia all’uomo”. Sempre in questo 2021 ha recitato nella serie tv Sky “Ostaggi” ma Vanessa sta preparando un “colpo forte” per i suoi numerosi estimatori. L’attrice catalana è infatti impegnata nelle riprese di “Fosca Innocenti”, serie tv targata Mediaset che vedrà vestire i panni della protagonista proprio alla bellissima spagnola. Non resta dunque che aspettare le prossime mosse di Vanessa, le quali, sicuramente, non mancheranno di stupire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.