Vanessa Incontrada, il sorriso che illumina i fan: il web si scatena – FOTO

Sul proprio profilo Instagram Vanessa Incontrada pubblica un paio di scatti circondata dal verde di Palazzo di Varignana, nel Bolognese. Le foto emozionano i follower.

Vanessa Incontrada (Instagram)
Vanessa Incontrada (Instagram)

“Una profonda e bellissima giornata” il commento semplice e genuino della Incontrada non potrebbe riassumere meglio la filosofia di serenità e spensieratezza emanata dalla foto. Due scatti che la vedono felice e sorridente, facendo innamorare i fan della sua semplicità e classe. Vanessa Incontrada torna dunque a sorridere, facendo innamorare il grande pubblico.

Vanessa Incontrada, nuovi progetti e vita sentimentale

Dal 2007 Vanessa è legata sentimentalmente con l’imprenditore toscano Rossano Laurini. I due sono poi convolati a nozze, dando alla luce un figlio maschio. Vanessa ha creato a Follonica “Besitos”, il suo apprezzato negozio di abbigliamento. Follonica ha sempre occupato un posto di rilievo per la bellissima soubrette: la conduttrice è infatti cresciuta tra Barcellona, sua città natale, e la città costiera toscana, prima del trasferimento (che ne ha segnato la consacrazione nel mondo dello spettacolo) a Milano.

Di recente un altro post su Instagram aveva fatto scatenare i follower. Vanessa, infatti, aveva accompagnato uno scatto accompagnato da una didascali enigmatica: “Un dolce imbarazzo”. Inevitabilmente si era scatenato l’interesse del grande pubblico, con la possibile dolce attesa che aveva fatto sognare gli appassionati della showgirl. I due, come specificato, sono già genitori di Isal. Non è chiaro se sia in arrivo un secondo figlio, eventualità auspicata dai fan.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, il VIDEO che ha scatenato la passione dei fan: “Che spettacolo”

Leggi anche –> Federica Pellegrini come non l’avete mai vista prima: la FOTO è impressionante

Ad ogni modo non si fermano i progetti della soubrette. Vanessa ha infatti partecipato al noto reality show, targato Prime Video, “Celebrity Hunted: caccia all’uomo”. Sempre in questo 2021 ha recitato nella serie tv Sky “Ostaggi” ma Vanessa sta preparando un “colpo forte” per i suoi numerosi estimatori. L’attrice catalana è infatti impegnata nelle riprese di “Fosca Innocenti”, serie tv targata Mediaset che vedrà vestire i panni della protagonista proprio alla bellissima spagnola. Non resta dunque che aspettare le prossime mosse di Vanessa, le quali, sicuramente, non mancheranno di stupire.

Impostazioni privacy