Federica Pellegrini come non l’avete mai vista prima: la FOTO è impressionante

Federica Pellegrini come non l’avete mai vista. La trasformazione è a dir poco inquietante. Uno scatto pubblicato su Instagram la vede trasformata in un noto personaggio hollywoodiano. Cosa ha combinato Federica?

Federica Pellegrini, un buongiorno così non si vedeva da tempo: la numero uno - FOTO
Federica Pellegrini (Instagram)

La Federica nazionale per una volta non sale all’onore delle cronache per i meriti sportivi o per le relazioni sentimentali patinate. Questa volta a stupire i fan è una festa in procinto di Halloween in cui Federica ha mostrato versatilità e capacità mimetiche molto pronunciate. Il travestimento lascia sbalorditi.

Federica Pellegrini come Margot Robbie. La nuotatrice in Suicide Squad?

Per festeggiare il compleanno di un amico, infatti, Federica ha partecipato ad una festa a tema Halloween, travestendosi nientemeno che da Harley Quinn, il personaggio interpretato da Margot Robbie (la star diventata famosa anche con “The Wolf of Wall Street” e “C’era una volta a Hollywood”) nel film “Suicide Squad”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

In effetti la somiglianza è notevole e la trasformazione è impressionante. “Halloween mood” ha commentato la celebre nuotatrice, che pur dando l’addio allo sport professionale non smette di stupire. Proprio a giugno scorso, infatti, Federica aveva annunciato di voler abbandonare il nuoto agonistico. L’olimpiade Tokyo 2020 (diventata a causa dell’epidemia Tokyo 2021) è stata la quinta e ultima a cui la nuotatrice italiana ha partecipato.

Leggi anche –> Miriam Leone, bellezza straripante per i follower: “Meravigliosa creatura” – FOTO

Leggi anche –> Chiara Nasti senza il suo Zaniolo, i follower la consolano: “Così sembri Belen” – FOTO

Dopo quell’occasione, Federica aveva gareggiato all’International Swimming League, svoltasi a Napoli dal 26 agosto al 30 settembre, posticipando dunque di pochissimo il ritiro. Scelta che non le permetterà, per l’appunto, di disputare i prestigiosi europei di nuoto del 2022, che si terranno peraltro a Roma.

Nonostante il ritiro dallo sport e il desiderio dei fan di conoscere presto quale forma prenderà il futuro della nuotatrice, Federica continua a catalizzare su di sé l’attenzione, anche nel corso di semplici eventi mondani. Raramente una sportiva è riuscita a trasformarsi in un personaggio così popolare per il pubblico (e per una volta non stiamo parlando di Harley Quinn ma della Federica vera e propria). Vedremo in quali nuovi vesti si presenterà l’irrefrenabile Federica Pellegrini.

Impostazioni privacy