Michelle Hunziker, il VIDEO che ha scatenato la passione dei fan: “Che spettacolo”

La meravigliosa svizzera mette a ferro e fuoco il web con un video che fa impazzire i follower. Michelle Hunziker è pazzesca nel nuovo video comparso in rete.

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

La bionda tutto peppe della televisione italiana sta tornando: domenica ricomincia All Together Now, il programma che conduce e che vede al suo fianco Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone.

Non stupisce, quindi, che questi siano giorni frenetici tra set fotografici e prove. Ne è dimostrazione il video del dietro le quinte che ha pubblicato poco fa sui social e che la mostra in forma strepitosa, più bella che mai.

Una clip di pochi secondi ma che sono bastati ad infuocare il popolo del web, che l’ha riempita di complimenti e che non vede l’ora di ammirarla in onda.

La conduttrice appare con i capelli a caschetto acconciati con una piega mossa, che enfatizza il viso dolce, nel quale risaltano gli occhi scuri sottolineati da un filo di matita nera. Le labbra sono invece lasciate naturali, con solo un velo di rossetto color pesca.

Michelle Hunziker indossa un capo dietro l’altro e tutti sottolineano il suo corpo longilineo e scattante e le lunghe gambe perfette. Il primo, in particolare, è un delizioso abito candido senza spalline, che la stringe come fosse una seconda pelle, mettendo in bella mostra il suo decolletè delicato e fiero. Michelle è davvero incantevole.

Michelle Hunziker prossimamente in edicola

Il video è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale Instagram, dove la seguono la bellezza di 5 milioni di utenti e ha fatto strage di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

“La scelta degli outfit, gli scatti più belli, trucco e parrucco per l’arrivo di ALLTOGETHERNOW!!!” scrive entusiasta Michelle, che non vede l’ora di ritornare sul palco del programma musicale.

Leggi anche –> Michelle Hunziker e la figlia Aurora: in FOTO sembrano due sorelle: “Siete uguali”

Leggi anche –> Michelle Hunziker saluta tutti e scappa via: “Pronta per il lancio in orbita”

Il video fa parte di un servizio fotografico per il magazine F, che la vedrà protagonista sul prossimo numero in edicola. Un’esperienza che l’ha resa molto orgogliosa: “Una grande fotografa,il team giusto…. e fare le foto per la cover di F, diventa uno spasso pazzesco!”.

Impostazioni privacy