Valentina Ferragni, classe ed eleganza stuzzicano i fan: “Che schianto” – FOTO

E’ tempo di smettere di considerarla “la sorella di”: Valentina Ferragni ha tutte le carte in regola per dire la sua nel mondo della moda e dello stile, come dimostrano le ultime fotografie postate sul suo profilo Instagram.

valentina ferragni guarda
Valentina Ferragni, fashion blogger (Instagram)

Certo, è difficile pensare a Valentina senza automaticamente associarla a Chiara, la celebre sorella. Il fatto è che si somigliano in maniera impressionante ed hanno scelto di occuparsi delle stesse cose. Non è semplice quindi parlare dell’una senza che il pensiero corra automaticamente all’altra.

Ma sono persone diverse, ed assolutamente capaci di rendere in maniera diversa i risultati che perseguono: le fotografie postate sul profilo Instagram di Valentina dimostrano il suo talento e l’indiscussa capacità di indossare e far risaltare il suo stile.

Valentina Ferragni, un destino nel nome

Se Chiara ha amato fin da subito l’abbigliamento e la moda, Valentina ha preferito concentrarsi sulla gioielleria. Gioielli fatti a mano, artigianali, rigorosamente made in Italy.

Tanto impegno, tanto studio e molta fatica: del resto, non è facile cercare il suo percorso al fianco di una personalità forte come quella di Chiara.

Valentina, alle terme Bagni di Bormio, sfoggia la sua bellezza ed alcune delle sue creazioni. Orecchini stupendi ed un abito-gioiello che rende particolarmente bene nella cornice art-nouveau della sala da pranzo dello splendido resort termale.

Valentina Ferragni (screenshot Instagram)

Il sorriso enigmatico, la chioma bionda e lo sguardo ammaliante di Valentina completano il quadro e rendono il tutto particolarmente attraente per i suoi follower.

VEDI ANCHE—> Antonella Mosetti, spacco e scollatura mandano i follower in estasi: che schianto! 

Che continuano a crescere sempre di più: ormai hanno toccato quota 4 milioni e continuano a crescere!

VEDI ANCHE—> Iva Zanicchi terrorizzata, la tragica esperienza che l’ha segnata: “Prelevata di peso”

Se le promesse saranno mantenute, il futuro di Valentina non potrà che essere meraviglioso: i fan attendono sviluppi.

 

Impostazioni privacy