Iva Zanicchi terrorizzata: la tragica esperienza che l’ha segnata: “Prelevata di peso”

Un ricordo particolare quello raccontato da Iva Zanicchi, tutti i dettagli in seguito.

Iva Zanicchi
Fonte immagine Instagram

In attesa dell’avvio della sua trasmissione televisiva, la cantante Iva Zanicchi si racconta alla rivista Gente. Ma oltre a parlare delle due serate previste per la settimana prossima su Canale 5, la Zanicchi si è lasciata andare a delle dichiarazioni personali, spiazzando tutti con un avvenimento che ha segnato l’artista in modo particolare.

La Zanicchi prima di raccontare l’aneddoto precisa che ha la fobia degli aerei ma che, diversi anni fa per motivi di lavoro, era costretta a prendere in varie occasioni. La sua soluzione contro la paura era quella di bere qualche ml di whiskey ma spesso al posto di renderla tranquilla e rilassata, alcune volte capitava che sbagliando il dosaggio si avesse un effetto indesiderato.

La divertente vicenda di Iva Zanicchi

Dunque una volta in particolare Iva Zanicchi era leggermente ubriaca e ha iniziato a chiacchierare in modo molto animato con il suo vicino di posto che, aggravante della vicenda, era un prete. La cantante si era alterata nel momento in cui aveva realizzato che il prete poteva confessarla ma lei non poteva confessare lui, un dato di fatto che la Zanicchi ha vissuto come un’ingiustizia in quel momento.

Zanicchi
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Frizzi, spuntano le telefonate notturne alla conduttrice: “Mi diceva così…”

Per calmare le acque che intercorrevano tra Iva e il prete sono dovute intervenire le hostess di volo che sono state costrette a prendere di peso l’artista e allontanarla dalla sua postazione iniziale. La Zanicchi venne dunque scortata fino alla cabina di comando dove si è deciso il da farsi. Per tranquillizzare la cantante, un personale di bordo è rimasto dietro la donna per tutta la durata del volo, impedendole dunque di arrecare ulteriore fastidio ai passeggeri.

Una scena che la Zanicchi ricorda sorridendo ma allo stesso tempo rivive la mortificazione che ha provato nel momento in cui si è resa conto di cosa fosse successo. Un divertente episodio che sicuramente avrà coinvolto tutti i lettori della rivista. Dopo questa dichiarazione però Iva Zanicchi è pronta per la sua prossima avventura televisiva.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi è una dea dell’Olimpo: “Sei proprio un capolavoro” – FOTO

“Saranno due serate bellissime con un sacco di ospiti: Orietta Berti, Fausto Leali, Rita Pavone ed altri. Voglio entrare nelle case di tutti con la mia musica, le mie emozioni e i miei racconti: voglio far ridere soprattutto” conclude con affetto la Zanicchi.

Impostazioni privacy