Antonella Mosetti, spacco e scollatura mandano i follower in estasi: “Che schianto” – FOTO

La provocante Antonella Mosetti, non smette di stupire: tutto in vista e un sorriso audace che conquista senza freni – FOTO.

antonella mosetti
Antonella Mosetti, showgirl (Instagram)

Siamo abituati a vederla sempre in una forma strepitosa Antonella Mosetti. Nonostante abbia passato i 40 anni da tempo, dà sempre libero sfogo a tutta la sua bellezza con mille foto pubblicati sul suo profilo social molto seguito.

Anche da poco la Mosetti ha postato uno scatto di sè che ha già fatto registrare un’ondata di like. I suoi follower non aspettano altro che ammirare le sue forme che a stento gli abiti che indossa riescono a contenere.

La foto è davvero molto bella e lei è molto fotogenica. Antonella si diverte un mondo a mettersi in posa perchè sa di essere controcorrente e piace soprattutto per questi modi che possiede dove rivela tutta la sua naturale romanità.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: volano stracci tra i due ex innamorati. Per la tronista una brutta sorpresa

La super Antonella Mosetti, in gamba più che mai.

Nello scatto appare vestita in maniera sublime con un corto abito che vela le gambe lunghe e tornite. Sul davanti una profonda scollatura mette in risalto il suo florido decolleté. Sulle spalle appare una pelliccia che, non sappiamo se vera o finta, ma comunque fa la sua figura. E’ notte fonda e lei è appoggiata ad un’auto e sfoggia uno dei suoi sorrisi più belli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Antonella è un’ex ragazza di Non è la Rai, programma di teenagers degli anni 90. Lei era una delle giovincelle più amate per quel visino vispo e solare che si ritrovava. Riceveva un gran numero di lettere di ammiratori che stravedevano per la sua semplicità.

LEGGI ANCHE —> Colpo di scena sulla crisi Ambra-Allegri: chi è la donna che ha distrutto tutto

Oggi la Mosetti è una donna molto sensuale, madre di Asia Nuccetelli avuta dall’unico matrimonio della sua vita quando aveva 20 anni. Tra i suoi amori una lunga convivenza con il campione olimpionico di scherma Aldo Montano, oggi rinchiuso nella casa più famosa d’Italia. I due si sentono ancora e sono in ottimi rapporti.

 

Impostazioni privacy