Luca Laurenti, qui era giovanissimo: irriconoscibile insieme all’amico di sempre – FOTO

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano, ma ve li ricordate agli esordi? Spunta una foto.

Luca Laurenti Bonolis (Facebook)

Luca Laurenti e Paolo Bonolis si sono conosciuti ad un provino e non si sono più lasciati. Non solo colleghi, ma anche migliori amici. L’uno supporta l’altro in ogni occasione. Complici, leali e talentuosi, i due sono molto seguiti dal pubblico italiano che non vede l’ora di rivederli a lavoro con “Avanti un altro”.

“Ciao Darwin”, “Il senso della vita”, “Striscia la notizia” e tanto altro ancora, un successo dietro l’altro per la coppia che professionalmente è un passo avanti a tutti.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis, la FOTO dell’esordio

Quella di Luca Laurenti e Paolo Bonolis è una bellissima amicizia. I due si sono conosciuti nel 1991 quando Bonolis era impegnato con “Urka!” quiz televisivo in onda su Italia 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Paolo Bonolis ha più volte raccontato come è avvenuto l’incontro. Insieme agli autori stavano cercando una persona che introducesse le domande musicali e ai provini si presentò Luca Laurenti.

L’artista si fece subito notare perché portava con sé un sacchetto bianco della spesa dove teneva il suo strumento. Una volta sistemato l’apparecchio iniziò a cantare  Overjoyed di Stevie Wonder, lasciando tutti senza parole e guadagnandosi così un posto nel programma.

Su Instagram è stato lui stesso a pubblicare qualche tempo fa una foto insieme all’amico di quando erano più giovani. Outfit diversi, look dell’epoca ma una cosa non è cambiata: il bene reciproco. I due hanno una stima profonda, l’uno dell’altro e non possono fare a meno di lavorare insieme.

LEGGI ANCHE>>Ilaria D’Amico distrugge Buffon: “Fa solo promesse ma..”. E spunta un flirt

LEGGI ANCHE>>Aurora Ramazzotti senza di LUI non potrebbe vivere: “Ti chiamerò così…” – FOTO

Sia per Mediaset che per il pubblico sono ormai una garanzia di cui non si può più fare a meno. Le riprese di “Avanti un altro” sono in corso e manca sempre meno all’inizio della nuova stagione. I fan non sono più nella pelle, quali saranno le novità?

Impostazioni privacy