Aurora Ramazzotti senza di LUI non potrebbe vivere: “Ti chiamerò così…” – FOTO

La simpatica figlia di Eros e Michelle ha proprio ieri pubblicato un bellissimo post che ha emozionato i numerosi ammiratori.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, showgirl (Instagram)

Aurora Ramazzotti è conosciuta soprattutto per essere la figlia del noto cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker.

Comunque sia, la simpatica 25 enne, forse ce l’ha nel Dna, è affascinata dal mondo dello spettacolo proprio come i suoi genitori.

A tal proposito, in una recente intervista, Aurora ha però sottolineato, che nonostante tutto, si sente diversa da sua madre e che ha intenzione di costruirsi un percorso tutto suo.

Nel frattempo, infatti, ha già avuto qualche esperienza piuttosto importante in qualità di conduttrice televisiva.

L’abbiamo vista, quindi, tempo fa a X Factor Daily, e, insieme con Michelle, ha dimostrato di sapersela cavare anche con il game show Scommettiamo che…?.

Inoltre, ha già anche indossato la divisa de Le Iene, poi è stata anche alla guida di Mistery land, al fianco di Alvin.

Insomma, al di là della giovane età, la Ramazzotti junior ha già un buon curriculum vitae.

La dolcissima dedica di Aurora

Ma, Auro è anche seguitissima sui social network, infatti solo il suo profilo ufficiale di Instagram conta la bellezza di più di 2 milioni di follower.

  1. LEGGI ANCHE — Alessandro Gassmann, avete mai saputo chi è e cosa fa il figlio? Resterete senza parole

Numeri da vera influencer, quindi, che la rendono una delle instagrammer più apprezzate del panorama italiano.

Proprio ieri, inoltre, Aurora ha pubblicato un post che è piaciuto tantissimo ai fans, soprattutto perché era una dedica a papà Eros che, per l’appunto, ha compiuto gli anni.

Infatti, per le sue 58 candeline, l’amorevole figlia lo ha festeggiato alla grande con un carosello di fotografie che ha raccolto, come lei stessa ha scritto nella didascalia, tutte le cose che amano di più, cioè la musica, gli animali, il cibo e le coccole.

Ha esordito, però, ricordando il significato etimologico del nome Eros che, in greco, significa amore, cioè quel principio che muove tutte le cose.

LEGGI ANCHE — Michelle Hunziker scatenata ai fornelli

Naturalmente, i numerosi ammiratori si sono immediatamente fatti sentire tramite una miriade di risposte affettuose e tantissimi like.

Impostazioni privacy