Ilaria D’Amico distrugge Buffon: “Fa solo promesse ma..”. E spunta un flirt

Lo ha rivelato la stessa conduttrice nel corso di un’intervista radiofonica. 

Ilaria D'Amico distrugge Buffon: "Fa solo promesse ma..". E spunta un flirt
Ilaria D’amico (Foto da Instagram)

Ilaria D’Amico, è una celebre giornalista e conduttrice televisiva. Oltre al mondo del calcio si è anche interessata di politica italiana e internazionale. Muove i suoi primi passi in Rai, dove molti la ricorderanno per aver presentato i Mondiali di calcio del 1998 e del 2002. Per poi approdare a Sky, dove dal 2003 al 2018 ha condotto Sky Calcio Show.

Inoltre, sempre sulla pay Tv di Rupert Murdoch ha presentato i Mondiali di calcio del 2006, Sky mondiale show, Lo spogliatoio e UEFA Euro 2016. Nel 2018, la D’Amico è passata all’appuntamento infrasettimanale dedicato alla Champions League che si è concluso nell’agosto del 2020 con la separazione della conduttrice da Sky Sport.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata all’imprenditore Rocco Attisani, dal quale ha avuto un figlio. Dal 2013 è impegnata in una relazione con il calciatore, Gianluigi Buffon con il quale ha avuto il suo secondo figlio.

Ilaria D’amico in radio racconta delle avance sul lavoro, dell’amore e della sua squadra del cuore

In una lunga intervista rilasciata a Rai Radio 2, nella trasmissione radiofonica I Lunatici, la conduttrice ha parlato di uno spiacevole episodio che le capitato nel corso della sua carriera lavorativa. Ricordando l’imbarazzante situazione la giornalista ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real)

Già lavoravo, erano i primi anni. Mi chiamò nella sua stanza il direttore e lo trovai con della musica romantica in stanza, poi iniziammo a parlare e lui iniziò a farmi dei massaggi sul collo. Era un segnale inequivocabile. Era il direttore di un luogo in cui lavoravo, ma ne sono uscita, ho bloccato la situazione e ne sono uscita”.

Sul compagno ha dichiarato che da tempo promette di appendere i guanti al chiodo, per dedicare del tempo alla famiglia, girare l’Italia e invece puntualmente “a maggio ha già preso altre decisioni”. Rivelando però che Buffon è un uomo generoso, un trascinatore vero con un lato umano meraviglioso.

LEGGI ANCHE–> Bomba Ilaria D’Amico: “Il direttore mi chiamò nella sua stanza per i massaggi

LEGGI ANCHE–> Ilaria D’Amico scomparsa dalla tv: che fine ha fatto lady Buffon?

Ha concluso rivelando il motivo per il quale è una tifosa della Lazio, affermando: 

“Più lavori nello sport, meno sei tifoso puro. Però diventai della Lazio perché era più originale e difficile. Negli anni ’80 la Roma era fortissima e la Lazio arrancava, tifare Lazio era più romantico”.

Impostazioni privacy