Alba Parietti così è davvero irriconoscibile: lo stupore dei follower – VIDEO

La bella showgirl torinese ha caricato un filmato che ha stupito molto i numerosi ammiratori. Stavolta ha veramente lasciato a bocca aperta.

Alba Parietti
Alba Parietti, showgirl (Instagram)

Alba Parietti in questo ultimo periodo ha davvero un bel daffare, perché deve affrontare ogni venerdì, su Rai 1, sempre una nuova piccola sfida con se stessa.

Neanche i giurati però a voler guardare sono facili da ammansire per Alba, dato che pare proprio che sia irrimediabilmente presa di mira dal famoso paroliere Cristiano Malgioglio.

Sì, perché il suddetto non è per niente clemente con lei, anche se, voler guardare, lui fa il proprio dovere di giurato. Tra l’altro, tutti gli ammiratori di Alba, domani avranno anche occasione di vederla una seconda volta in televisione per questa settimana.

Sì, perché, secondo le più recenti indiscrezioni, sembra proprio che la Parietti presenzierà alla puntata di Domenica In del 31 Ottobre dove, tra le altre cose, si darà molto spazio anche a Tale e Quale Show di cui lei evidentemente farà da portavoce.

Ma alla showgirl torinese il contatto con il pubblico le piace anche in versione online. Sì, perché Alba si diletta sempre a tenere aggiornato il proprio profilo ufficiale di Instagram che conta ben più di 460 mila follower.

In questa pagina, quindi, la Parietti ne approfitta per mettere in mostra tutta la sua sempreverde bellezza e anche, per l’appunto, per comunicare con i numerosi fans.

Ecco come si è mostrata Alba

Lo sta facendo molto in questo periodo proprio con il caricamento dei video delle sue performances al suddetto talent condotto da Carlo Conti.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier è triste in queste ore. Ha una tremenda nostalgia

In effetti, nella puntata del 29 Ottobre, la stupenda sessantenne si è messa i panni di un personaggio mitico e leggendario, cioè niente po’ po’ di meno che Mick Jagger, il leader dei Rolling Stones.

La prova, come è facile intuirlo, non era affatto semplice, anche perché per una donna interpretare uomo non è certo una passeggiata.

Per di più stiamo parlando di un grandissimo artista che ha segnato la storia della musica internazionale e di un vero e proprio animale da palcoscenico.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, delusa e arrabbiata davanti a questa oscenità: cosa è successo 

Neanche a dirlo, Malgioglio ha nuovamente criticato aspramente la sua esibizione, e per precauzione si era ironicamente portato persino la cassettina dei medicinali.

Impostazioni privacy