Rita Rusic, bellezza statuaria e sensualità infinita: fan pazzi di lei – VIDEO

La meravigliosa produttrice cinematografica croata manda su di giri i fan con un video ad alto tasso di sensualità. Rita Rusic sembra aver trovato l’elisir di eterna giovinezza.

Rita Rusic (Instagram)
Rita Rusic (Instagram)

L’ex attrice e moglie di Vittorio Cecchi Gori non è mai stata così bella. Più passano gli anni e più lei sembra acquisire fascino. Rita Rusic pubblica un video incredibile che la mostra in una forma strepitosa per la gioia dei tanti fan che la seguono sui social.

Nella clip la si vede in una casa in via di ristrutturazione, mentre con andatura sensuale ed elegante sale alcuni gradini, i biondi capelli morbidamente raccolti sul capo in uno chignon dal quale sfuggono delle ciocche birichine che le si attorcigliano ai lati del volto.

Il viso è truccato perfettamente, gli occhi nascosti da un paio di occhialoni neri e le labbra carnose dipinte di un bel rosso fiammante. Indosso ha un abito aderente in maglina dalle maniche scampanate che la inguaina come una seconda pelle fino alle caviglie. I colori gradualmente passano dal nero per arrivare al bianco, con un effetto sorprendente.

Ai piedi, Rita indossa un paio di deliziosi stivaletti bianchi morbidi, che ben si abbinano alla mise scelta. La produttrice cinematografica è un vero e proprio schianto.

Rita Rusic vuole gli occhi tutti su di sè: che spettacolo!

L’attrice ha pubblicato il video sul suo profilo ufficiale Instagram e ha in poche ore conquistato una marea di commenti e di like da parte degli utenti, ammaliati dalla sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

“Climberg” scrive lei semplicemente come didascalia, taggando nel post lo stilista del suo vestito che non è altri che Missoni, la famosa casa di moda specializzata in indumenti in lana e maglia con a capo ormai i discendenti del grande Ottavio.

Leggi anche –> Rita Rusic seminuda sul letto accende la passione: “Pensiero stupendo” –  VIDEO

Leggi anche –> Rita Rusic sbottona la camicia, l’intimo è trasparente, follower scatenati – FOTO

I follower sono in breve tempo comparsi per mostrarle quanto abbiano apprezzato il suo piccolo show e l’hanno sommersa di complimenti: “Buongiorno girasole elegante sensuale bellissima 💛🌻💛”.

Impostazioni privacy