Il Volo, una celebre cantante stende loro il tappeto rosso: “Mi fanno accapponare…”

Il trio può spiccare “Il Volo”. Una celebre cantante si è lasciata a dei complimenti emozionanti nei loro confronti. La cantante toscana senza mezze misure.

Gianna Nannini
Gianna Nannini (Instagram)

Gianna Nannini è senza dubbio una delle cantanti italiane più amate e apprezzate a livello internazionale. La scelta obbligata di rinviare al prossimo anno l’atteso tour nei palasport italiani, comunicata la scorsa settimana, fa fremere i fan.

Oltre alla data cambierà anche la sede: i concerti si svolgeranno infatti nei teatri e non più nei palasport. Gianna Nannini, o meglio i suoi fan, dovranno attendere ancora qualche mese per godersi il “Teatro Tour 2022” previsto inizialmente per quest’anno. 17 le date italiane spostate dalla cantante, che per conformarsi al contrasto della pandemia ha rinviato le sue attese esibizioni.

La prima è prevista per il I marzo 2022 a Genova, presso il Teatro Carlo Felice, l’ultima di esse (unica data a non svolgersi in un teatro per permettere un più ampio afflusso di pubblico), la vedrà esibirsi il 28 maggio allo Stadio Franchi di Firenze.

Gianna Nannini, la vita privata e quell’apprezzamento per “Il Volo”

Gianna Nannini si è unita civilmente a Londra con la compagna Carla Accardi, donna con cui è stata fidanzata per oltre 40 anni. La Nannini, inoltre, è ricorsa all’inseminazione artificiale per concepire una figlia, nata nel 2010 e di nome Penelope.

Il Volo forte emozione evento foto
(Photo by Jacopo M. Raule/Getty Images)

Di recente un fortissimo endorsement della Nannini aveva fatto scrivere fiumi d’inchiostro. Una replica della trasmissione House Party, condotta da Michelle Hunziker, aveva infatti visto la Nannini duettare con “Il Volo” sulla sua celebre canzone “Meravigliosa Creatura”.

Leggi anche –> Ascolti tv ieri, crollo verticale per la regina del sabato sera: numeri preoccupanti

Leggi anche –> Beppe Convertini, il viaggio nell’isola meravigliosa: è scattato l’amore

Proprio in quell’occasione la Nannini aveva dichiarato: “penso che siano dei fighi pazzeschi, io li seguo da sempre”. Gianna aveva poi spiegato come, a suo modo di vedere, il trio portasse “avanti la tradizione italiana verso il futuro”.

Qualche commentatore aveva in seguito ironizzato sul fatto che ciò potesse scatenare le gelosie della partner, Carla Accardi. Quello che è certo è che Gianna resta tutt’oggi un’icona preziosa della musica italiana. La speranza è che tutti possano tornare ad ascoltarla dal vivo il prima possibile.

Impostazioni privacy