Beppe Convertini, il viaggio nell’isola meravigliosa: è scattato l’amore

Un’isola meravigliosa nel cuore del Mediterraneo, il fascino di un ambiente senza eguali e l’atmosfera dolce e malinconica di inizio autunno: Beppe Convertini si è innamorato, e non lo nasconde.

Beppe Convertini (screenshot Instagram)

Ha preso in mano saldamente le redini di Linea Verde, ed ogni domenica mattina porta i suoi tanti telespettatori in giro per l’Italia, alla scoperta di borghi, campagne e tradizioni affascinanti e tutte da esplorare.

Certo, Beppe Convertini è molto più che un conduttore: attore di successo, ha nel suo lungo curriculum un po’ di tutto, dal teatro alla fiction, dal cinema ai festival passando per la radio e la televisione.

Un artista a tutto tondo, che nel momento della piena maturità professionale ha saputo reinventarsi per l’ennesima volta, mettendo il suo talento e la sua professionalità a disposizione del pubblico.

L’isola di…Beppe: tutta da scoprire

Questa settimana l’appuntamento con i telespettatori è su un’isola, la perla del Mediterraneo: Capri.

E’ proprio Beppe a ricordarlo al pubblico di RaiUno, da anni affezionato al programma: quello con l’isola di Tiberio e di Curzio Malaparate è un incontro da non perdere, se si vuole conoscere davvero il nostro mare.

Nello scatto che lo ritrae in posa da “esploratore”, Beppe descrive l’isola con parole precise ed accurate:

Beppe Convertini (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, Ursula Bennardo si diverte con il suo amore: “Sì, ci siamo”

Tra storici testimoni del tempo passato e giovani costruttori di quello futuro, andrò alla scoperta di un’isola d’amare non solo per quelle bellezze che, da sempre, attraggono turisti da tutto il mondo. Il racconto della sartoria e pasticceria caprese, la viticoltura e la produzione di olio ad Anacapri e di tradizioni, usi, sapori e colori di una delle isole più belle

VEDI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci stupisce con il bikini: curve bollenti in vista 

I suoi fan non stanno più nella pelle, ed aspettano impazientemente che arrivi domenica mattina per poter vedere finalmente le bellezze così sapientemente preannunciate da Beppe Convertini.

Impostazioni privacy