Carolina Stramare scopre i veli, inquadrature bollenti: inchioda gli sguardi proprio lì – FOTO

Mozzafiato come sempre: Carolina Stramare pubblica sul proprio profilo Instagram uno scatto senza veli che fa impazzire i fan. L’intimo Yamamay ne mette in risalto le forme.

Carolina Stramare, catwoman bollente solo in leggings: dov'è il reggiseno? - FOTO
Carolina Stramare (Screenshot Instagram)

Per pubblicizzare la celebre marca d’intimo, la bellissima modella ligure condivide un post senza veli che scatena le reazioni entusiaste dei follower. Ma cosa ha postato esattamente Carolina?

Genovese classe 1999, la popolarità di Carolina Stramare è esplosa in occasione dell’80esima edizione di Miss Italia, vincendo per l’appunto il titolo nel 2019, dopo essersi aggiudicata quello di Miss Lombardia. Pur essendo nata nel capoluogo ligure, Carolina è infatti vissuta a Vigevano, città in cui ha compiuto gli studi superiori.

Carolina Stramare e quell’intimo provocatorio. Senza rivali!

In seguito Carolina ha frequentato a Sanremo l’Accademia di Belle Arti, entrando in questo periodo nel mondo delle sfilate, lavorando come modella ed emergendo nel panorama nazionale. Carolina ha infatti lavorato per brand quali Alfa Romeo, Colmar e Tezenis, sbarcando successivamente anche sul piccolo schermo.

Nonostante il ritiro prima d’iniziare, Carolina figurava tra i concorrenti della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Nel medesimo anno, il 2021, ha partecipato come co-conduttrice a due puntate del popolare programma Scherzi a Parte, coadiuvando Enrico Papi.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, la dedica all’uomo della sua vita: “Grazie di esistere” – FOTO

Leggi anche –> Michelle Hunziker stupisce i fan: “Ed eccomi a cavallo della mia scopa” – VIDEO

La bellissima Carolina, inoltre, ha vestito i panni della conduttrice per la Serie BKT per la piattaforma web americana Helbiz Live, dove si occupava della nostra Serie B. Carolina, peraltro, non è impassibile di fronte allo sport più popolare della penisola, avendo dichiarato in diverse occasioni di essere una grande tifosa della Juventus.

In passato Carolina è stata fidanzata con Alessio Falsone, ex calciatore nella Serie C, diventato imprenditore dopo la fine della carriera agonistica. La loro relazione è durata appena 8 mesi, con la Stramare che ha lasciato l’ex poco dopo la sua vittoria a Miss Italia. Accostata ad Eros Ramazzotti (con lei che ha però negato fermamente) Carolina si è poi fidanzata brevemente con il tronista Mattia Marciano. Altri nomi al centro di possibili relazioni sono stati i figli d’arte Christian Maldini e Matteo Bocelli. Attualmente, però, la splendida Carolina dichiara di essere single.

Impostazioni privacy