Michelle Hunziker stupisce i fan: “Ed eccomi a cavallo della mia scopa” – VIDEO

La bella showgirl svizzera ha da poco caricato un breve filmato che ha veramente colpito i numerosi ammiratori. Tantissimi i commenti.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, showgirl (Instagram)

Michelle Hunziker è una delle conduttrici di spicco della televisione italiana. Da molti anni a questa parte, infatti, ha conquistato i telespettatori nostrani con il suo entusiasmo e la sua allegria.

E, anche dopo parecchio tempo, infatti, è ancora protagonista di trasmissioni importanti e dimostra di cavarsela sempre molto bene.

Proprio in questo periodo, quindi, soprattutto attraverso il Web, la showgirl svizzera ha tenuto aggiornati i fans e li ha in qualche modo reso partecipi delle prove della nuova edizione di All together now.

Si tratta di uno show che mette alla prova degli aspiranti cantanti sotto il giudizio di alcuni giudici e di un muro di professionisti dell’ambito musicale.

Anche quest’anno, quindi, ritroveremo i giurati della scorsa volta, cioè Rita Pavone, Francesco Renga, J-Ax, Anna Tatangelo.

Ecco che cosa ha fatto Michelle

Un quartetto veramente speciale che, in effetti, non doveva mutare, proprio perché, come si suol dire, squadra che vince non si cambia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, il VIDEO che ha scatenato la passione dei fan

Michelle, quindi, al momento ha lasciato la conduzione di Striscia la notizia a una coppia inedita per il tg satirico.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani peraltro hanno fatto faville in questo ultimo mese, anche se, forse, lasceranno il programma, cosa che probabilmente dispiacerà a tutti i supporter che li hanno apprezzati.

La Hunziker, dunque, sembra molto carica e decisa a fare incetta di ascolti anche nelle prossime puntate di All together now.

Che, tra l’altro, la bionda showgirl considera, come ha sottolineato in una recente intervista, lo vede più che come un talent, lo vede come una sorta di game show.

Comunque sia, come si diceva, a Michelle piace anche comunicare con i follower e spesso e volentieri, oltre a foto ammiccanti, carica anche dei video piuttosto divertenti.

LEGGI ANCHE –> Halloween, l’origine della festa delle zucche e perché è arrivata anche in Italia

Questo è il caso dell’ultimo post che ha pubblicato qualche ora fa e che ha suscitato ilarità tra i tantissimi supporter. Il tema del video è Halloween e Michelle, nei panni di una strega con tanto di cappello a punta, ha recitato una sorta di malocchio nei confronti di tutti coloro che le hanno rotto… gli zebedei.

 

Impostazioni privacy