Aurora Ramazzotti, la dedica all’uomo della sua vita: “Grazie di esistere” – FOTO

Sul proprio profilo Instagram Aurora Ramazzotti dedica alcune riflessioni commoventi al padre. Una serie di scatti che mostra la figlia di Eros e Michelle Hunziker insieme al grande cantante. Ma cosa ha scritto esattamente Aurora?

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Un quadretto di famiglia quello delineato da Aurora Ramazzotti, che ne mostra l’umanità e l’affetto verso il padre. Scene familiari che avvicinano i due VIP al grande pubblico. Oggi Eros compie infatti 58 anni, ricevendo i commoventi auguri della figlia.

Aurora Ramazzotti e la dedica ad Eros

“Se dovessi descriverti con una parola – ha scritto Aurora riferendosi al padre Eros – quella sarebbe “passione”. Del resto non poteva essere diversamente dato il nome che nonna Raffaela ha tanto combattuto per darti”.

Aurora ha continuato così il proprio messaggio di auguri: “tutto ciò che ami riesci a farlo amare anche a quelli che ti stanno attorno. Qui una piccolissima, last minute, collezione di alcune cose che amiamo. Coccole, cibo, animali, musica. Tanti auguri papo, ti amo sempre di più”.

Aurora, come è noto, è la figlia di Eros e Michelle Hunziker. L’incontro tra i due era avvenuto nel 1995, mentre la nascita di Aurora risale all’anno successivo. Eros e Michelle si sono poi sposati nel 1998, divorziando però ufficialmente nel 2009.

Leggi anche –> Michelle Hunziker saluta tutti e scappa via: “Pronta per il lancio in orbita”

Leggi anche –> Paola Barale non trattiene l’emozione: “Finalmente è arrivato il momento” – VIDEO

Di recente la pubblicazione di una foto dei tre insieme aveva fatto sperare il grande pubblico in un riavvicinamento. In quel caso, tuttavia, non si trattava di un ritorno di fiamma ma dell’ottimo rapporto umano tra Michelle ed Eros, nonostante la fine del loro matrimonio. Peraltro, attualmente Michelle Hunziker è sposata con Tomaso Trussardi.

Curiosamente, Michelle ha recentemente dichiarato al settimanale “F” di aver desiderato da bambina (la showgirl svizzera aveva appena 9 anni) di voler sposare Eros Ramazzotti, dopo avere visto un’esibizione in TV del popolare cantante. All’epoca la madre della Hunziker aveva scherzato su questo fatto, non sapendo che il destino stesse per preparagli proprio questo scenario.

Impostazioni privacy