Antonella Mosetti è irriconoscibile: col nuovo look non sembra più lei – FOTO

Una serie di scatti mozzafiato pubblicati sul proprio profilo Instagram da Antonella Mosetti entusiasma i follower. Il nuovo look e quella bellezza straripante della showgirl non possono lasciare indifferenti.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Instagram)

Antonella Mosetti in grande stile. La nuova uscita social della soubrette romana è da urlo. Da una stanza d’albergo a Monte-Carlo, nel principato di Monaco, la Mosetti mostra in tutto il suo splendore le forme prorompenti e il nuovo look. Un biondo platinato che lascia di stucco i fan.

Antonella Mosetti senza freni. Cosa ha combinato la soubrette?

Un’arrembante Antonella evidenzia la propria fisicità e la propria femminilità. Il nuovo look è l’occasione per ammaliare i follower e far sognare il grande pubblico. La soubrette romana, classe 1975, continua quelle provocazioni che hanno contribuito a renderla famosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Dopo il matrimonio con l’imprenditore Alessandro Nuccetelli, con cui è stata dal 1995 al 2013 e da cui è nata nel 1996 la figlia Asia (che nel 2016 ha peraltro partecipato insieme alla madre al Grande Fratello VIP), numerose sono state le storie patinate vissute dalla soubrette.

Tra le relazioni note vi è quella con Davide Lippi, figlio dell’allenatore campione del mondo. Dal 2007 al 2012 Antonella è stata poi insieme al famoso schermidore Aldo Montano, mentre nell’ottobre del 2017 aveva iniziato il suo legame sentimentale con il cantante Salvatore Gabriel Valerio (più giovane di quasi 10 anni), anche questo però naufragato nonostante i grandi progetti dei due.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, sensualità da perdere il fiato: la scollatura stuzzica i follower – FOTO

Leggi anche –> Michelle Hunziker, il VIDEO che ha scatenato la passione dei fan: “Che spettacolo”

Di recente, Antonella Mosetti aveva rilasciato un’intervista senza fronzoli al settimanale Chi, dichiarando di avere nel social OnlyFans una delle sue fonti di reddito. Come è noto, infatti, questa piattaforma a pagamento si è caratterizzata nel tempo per ospitare contenuti anche molto espliciti sessualmente.

Ciò non riguarda la Mosetti, che si è limitata al massimo a scatti osé, senza andare oltre. Anche nell’eventualità di non far più parte del mondo del piccolo schermo, dunque, la Mosetti si era detta tranquillissima, grazie ai numerosi contatti personali e alle spiccate capacità di fare della propria bellezza un’ulteriore fonte di redito.

Impostazioni privacy