Sabrina Ferilli, sensualità da perdere il fiato: la scollatura stuzzica i follower – FOTO

Uno scatto non adatto ai deboli di cuore, quello che ha deciso di pubblicare poco fa l’attrice sui social. Sabrina Ferilli è un concentrato di sensualità incredibile.

Sabrina Ferilli (Instagram)
Sabrina Ferilli (Instagram)

L’interprete de La Grande Bellezza fa onore al film e si mostra in una forma strepitosa per la gioia dei suoi tanti fan. Sabrina Ferilli è fantastica nel nuovo scatto condiviso sui social.

Nell’immagine la si vede con un’espressione assorta sul bel volto, i lunghi capelli castani che le piovono ai lati del viso, quasi a volerle accarezzare gli zigomi pronunciati per i quali è tanto famosa. Il trucco è sui toni del marrone e le sottolinea con cura i meravigliosi occhi scuri, valorizzati anche da una riga di eye-liner scuro che li rende ancora più intensi. Le labbra sono lievemente socchiuse, il contorno ben delineato dal rossetto color carne e la matita in tinta.

Indosso ha uno splendido top color cipria con due spalline, delle quali una cade sensualmente sul braccio, impreziosita da piccoli strass. L’abbronzatura estiva, ancora presente, enfatizza l’insieme, che mette in risalto il decolletè importante, che sembra quasi trattenuto a stento dal tessuto. La Ferilli ha proprio intenzione di far scoppiare il cuore in gola ai suoi supporters.

Sabrina Ferilli: un momento privato prima del grande ingresso

L’attrice ha pubblicato lo scatto sul suo social preferito, Instagram, ricevendo in men che non si dica moltissimi like e commenti entusiasti dei follower.

“Liscia o gasata? Gasatissima… a stasera ✨” scrive Sabrina, dando con questa frase l’appuntamento ai fan per una nuova emozionante puntata di Tu Sì Que Vales, il programma della cara amica Maria De Filippi che la vede in giuria ormai da anni. Una presenza, la sua, molto amata dal pubblico a casa, stando ai risultati clamorosi dell’Auditel.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, sensualità che batte anche Belén: fascino da capogiro senza tempo

Leggi anche –> Sabrina Ferilli è un sogno incantevole. Fan sbalorditi: “Ci illumini” –  FOTO 

I follower ci hanno messo poco a invaderle la bacheca con decine di commenti: “Lo posso dire “tanta roba”? Uno spettacolo❤️”.

Impostazioni privacy