Andrea Delogu prima lo fa e poi si sente in colpa. La reazione dei fan sorprende – VIDEO

Andrea Delogu torna a far sorridere i fan. La bella rossa dello spettacolo ha infatti postato sul proprio profilo Instagram due video su Tik Tok che scatenano l’ilarità dei follower.

Andrea Delogu ultimo appuntamento meglio foto
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for RFF)

Andrea Delogu con simpatia ed irriverenza riesce sempre a conquistarsi il centro della scena. Dopo aver calcato il prestigioso red carpet del Festival del Cinema di Roma, l’attrice romagnola fa impazzire i fan con due video ironici. Ma cosa ha combinato la Delogu?

Gola e pigrizia: questi i due peccati capitali su cui scherza la Delogu su Tik Tok ed Instagram. Un video in cui agguanta una merendina amata sin da bambina, con tanto di sottofondo musicale da cartone animato è il primo dei due contenuti postati dalla Delogu. In seconda battuta un atleta nerboruto intima all’osservatore di andare in palestra ed allenarsi duramente. L’invito viene accolto da una simpatica Andrea sotto le coperte, che supplica di avere ancora 5 minuti.

Andrea Delogu e il tappeto rosso del Festival del Cinema di Roma

Andrea Delogu non aveva mancato di farsi notare anche durante il Festival del Cinema di Roma. In occasione dell’importante kermesse capitolina, infatti, la Delogu aveva indossato un’attillata maglietta del brand “Mattarella Rocks”, che presenta il nome del presidente della Repubblica scritto con i caratteri della band americana dei Metallica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Il ricavato dalla vendita di queste magliette andava a costituire la raccolta fondi in favore della ONG Sea Watch. L’attrice aveva inoltre espresso il proprio plauso per il film di PIF “E noi come stronzi rimanemmo a guardare”, prodotto da Sky Original e avente come protagonisti Fabio De Luigi e Ilenia Pastorelli.

Leggi anche –> Taylor Mega, curve bollenti e provocazione infinita: “Quale preferite?” – FOTO

Leggi anche –> Ilaria D’Amico distrugge Buffon: “Fa solo promesse ma..”. E spunta un flirt

La pellicola aveva incontrato il plauso della Delogu anche perché aveva riportato in forma comica e leggera le storture dell’attuale sistema economico. Anche in quell’occasione, peraltro, ironizzando sul fatto di essersi truccata da sola, la Delogu non aveva mancato di far sorridere i fan, caratteristica che continua a renderla molto amata dal grande pubblico.

Impostazioni privacy