Taylor Mega, curve bollenti e provocazione infinita: “Quale preferite?” – FOTO

Taylor Mega in un doppio scatto più audace che mai, l’influencer esibisce un fisico da sballo e chiede ai fan di scegliere la foto migliore: impossibile.

E’ una delle influencer più cliccate d’Italia e visto il suo fascino esplosivo non sorprende di certo. Sui social, è una autentica celebrità. Parliamo della fantastica Taylor Mega, sempre più scatenata.

Taylor Mega
Taylor Mega (foto da profilo ufficiale Instagram)

Elisia Todisco, vero nome di Taylor, già da diversi anni si è imposta all’attenzione dello showbusiness. Può vantare partecipazioni a reality show seguitissimi come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, l’abbiamo ammirata anche tra le bellezze mozzafiato di Ciao Darwin.

Anche in questa stagione, Taylor è in prima fila in tv con la sua partecipazione allo show comico Honolulu. Nello spettacolo, si sta mettendo in mostra con gag irresistibili che coinvolgono tutto lo staff e anche il pubblico, ovviamente improntate alla sua bellezza a dir poco incontenibile.

Tra qualche giorno (31 ottobre) sarà il suo 28esimo compleanno. Ma intanto è lei a fare un regalo non da poco ai suoi numerosissimi ammiratori (ben 2,6 milioni di followers su Instagram).

Taylor Mega, semplicemente divina in costume: forme clamorose, non ci sono parole per descriverla

Taylor, lo sappiamo bene, può vantare un fisico che rasenta la perfezione. E lei in questa occasione ce lo mostra in maniera ravvicinata, attentando alle nostre coronarie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Un doppio scatto con tanto di posa super provocante in costume, esaltando le sue curve prorompenti. Nel primo scatto, seduta a bordo piscina, ci lascia ammirare il suo pazzesco lato B, con la parte inferiore del body che quasi scompare.

Nella seconda foto, si protende in avanti, facendoci fare un viaggio di prima classe all’interno della sua scollatura micidiale. Una combo assolutamente irresistibile e una scelta, quella che ci propone, che appare sostanzialmente impossibile.

LEGGI ANCHE —> Facebook cambia nome: Zuckerberg ha deciso. Le novità per gli utenti

LEGGI ANCHE —> Ilaria D’Amico distrugge Buffon: “Fa solo promesse ma..”. E spunta un flirt

Come decidersi, di fronte a tanta grazia? E in molti tra i fan, infatti, non scelgono, limitandosi a constatare, con like e commenti, la sensualità dinamitarda di Taylor.

Impostazioni privacy