Martina Colombari positiva al Covid, l’aggiornamento sulle sue condizioni

Martina Colombari è positiva al Covid ed ora è in isolamento a casa sua, su Instagram spunta una foto di questo periodo particolare.

Martina Colombari

Martina Colombari è un’attrice molto nota nel panorama artistico italiano che con la sua bellezza e talento ha conquistato il pubblico fin dall’esordio. Ha vinto Miss Italia nell’ormai lontano 1991 e da lì la sua carriera ha spiccato il volo.

Oggi è molto attiva con campagne di beneficienza, spot pubblicitari e tanto altro. E’ una moglie e mamma meravigliosa che mette al primo posto la sua famiglia. Molto social, non perde occasione di pubblicare foto e video di alcuni momenti della sua giornata.

Martina Colombari, positiva al Covid – FOTO

Seguita da un milione di follower, Martina Colombari ha annunciato di essere risultata positiva al Covid. In questi giorni è isolata nella propria abitazione e sui social spunta una foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

E’ intenta a studiare, indossa una felpa rossa e ha i capelli legati. Poi scrive

E grazie a questo riposo forzato son tornata a guardarmi gli appunti di filosofia del liceo …. Socrate … Platone ….Ricordavo che parlassero di “prendersi cura di sé. 

Poi ha aggiunto che

NON DEI CORPI DOVETE PRENDERVI CURA, NE’ DELLE RICHEZZE NE’ DI ALCUNA ALTRA COSA PRIMA E CON MAGGIORE IMPEGNO CHE DELL’ANIMA , IN MODO CHE DIVENTI BUONA IL PIÙ POSSIBILE…. LA VIRTÙ NON NASCE DALLE RICCHEZZE, MA DALLA VIRTU’ STESSA NASCONO LE RICCHEZZE E TUTTI GLI ALTRI BENI PER GLI UOMINI, IN PRIVATO E IN PUBBLICO.

Così continua la sua convalescenza, intenta tra libri e vecchi appunti. I fan non hanno perso occasione di lasciare qualche commento di augurio.

LEGGI ANCHE>>Vite al limite: pesava quasi 300 kg, oggi è davvero uno schianto. Irriconoscibile

LEGGI ANCHE>>Aurora Ramazzotti senza di LUI non potrebbe vivere: “Ti chiamerò così…” – FOTO

Le sue condizioni sono stabili e tutto procede per il meglio, bisogna solo attendere l’esito negativo del tampone. Nonostante la malattia, Martina Colombari si fa sempre più bella e al naturale fa impazzire ancora di più i follower che la seguono e la supportano, soprattutto in questo momenti della sua vita.

Impostazioni privacy