Vite al limite: pesava quasi 300 kg, oggi è davvero uno schianto. Irriconoscibile

E’ impossibile da riconoscere, è entrata nel programma ” Vite al limite” con 300 kg ed oggi? Ecco come è diventata una delle concorrenti.

Vite al Limite sfiorava 300 kg cambiamento sconvolgente

E’ uno dei programmi più seguiti e gettonati degli ultimi anni, è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti e poi ha preso il sopravvento anche in Italia. Stiamo parlando di “Vite al limite che va in onda su Real Time.

I pazienti arrivano disperati e chiedono in tutti i modi di poter fare qualcosa per la loro salute, non sempre però ci riescono, alcune volte i pazienti che partecipano non ne escono come vorrebbero.

C’è chi, invece, anche lontano dalle telecamere continua fino ad ottenere importanti risultati. E’ quello che è successo a Laura Perez.

“Vita al limite”, Laura Perez: com’è oggi?

Laura Perez è entrata nel reality con circa 300 kg ed oggi è per tutti irriconoscibile. Oggi sfoggia tutta la sua bellezza sui social dove i fan la seguono e non possono fare altro che lasciare commenti e belle parole.

laura perez

Il percorso è iniziato all’interno del reality con ben 300 kg, oggi la donna è arrivata a pesare 70 kg e ce l’ha fatta: ha raggiunto il suo obiettivo anche lontano dalle telecamere. Qual è il segreto? La costanza e avere fiducia in se stessi e negli esperti che sanno come portare avanti un percorso del genere.

Laura Perez, inoltre, si è sottoposta ad un intervento di bypass gastrico. Prima ha dovuto raggiungere un peso affinché l’operazione andasse bene e fosse possibile. Infatti, ha perso 108 kg per poi continuare con il grande passo.

Non solo lei, ma anche altri pazienti sono riusciti nell’intento. Tra questi, Krystal Hall che era arrivata a pesare ben 280 kg. Inizialmente il suo percorso non è stato facile, infatti, la donna in dodici mesi è riuscita ad eliminare solo 18 kg. 

LEGGI ANCHE>>Scambiati per ladri: due giovani uccisi a colpi di pistola. Una tragedia assurda

LEGGI ANCHE>>Elisa Isoardi, che sorpresa: sorridente e felice. Il motivo è uno solo – FOTO

 Ma, nonostante le difficoltà iniziali, la concorrente è riuscita a togliere altri kg da sola con un’alimentazione sana e tanto impegno. Il pubblico appassionato non vede l’ora di seguire la prossima edizione.

Impostazioni privacy