Ignazio Moser, imprevisto inatteso: rispunta il sorriso solo grazie a LEI – FOTO

Ignazio Moser condivide sul proprio profilo Instagram una serie di foto insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez. I due hanno voluto regalarsi un’esperienza particolare, sentendo il bisogno di informare prontamente i follower.

Ignazio Cecilia (Instagram)
Ignazio Moser con la fidanzata Cecilia Rodriguez (Instagram)

Con uno scatto di fronte ad un noto museo olandese l’ex ciclista Ignazio Moser e la storica fidanzata Cecilia Rodriguez hanno voluto mettere i fan a conoscenza del viaggio intrapreso. Una visita al Rijksmuseum, prezioso patrimonio culturale della città di Amsterdam, dove è conservata la più importante collezione di pittura nazionale.

“Anche quest’anno a quanto pare il viaggio a sorpresa è stato promosso – ha commentato simpaticamente Ignazio Moser – come prima tappa abbiamo scelto il Rijksmuseum, viaggio pazzesco attraverso tante culture diverse, ora sotto con il divertimento”. La prima foto della serie è eloquente, con i due fidanzati che si baciano appassionatamente.

Ignazio Moser e la passione per Cecilia

Il viaggio in Olanda è la tappa più recente della fortunata storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Moser ha infatti approfittato del quarto anniversario di fidanzamento (la relazione tra i due è iniziata nel 2017) per portare Cecilia ad Amsterdam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

L’anno scorso, sempre per celebrare il loro anniversario, Ignazio aveva sorpreso Cecilia con un romantico fine settimana a Cortina d’Ampezzo, all’interno della celebre Starlight Room Dolomites, con vista panoramica.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, relax e bikini mozzafiato: con lei l’amore più grande – FOTO

Leggi anche –> Wanda Nara, messaggio ad Icardi: “Trovati qualcuno che ti ami alla follia”

Entrambi i viaggi, dunque, sono state delle sorprese per Cecilia, a conferma della solidità della loro relazione, nonché della fantasia e della passione di Moser per la modella e showgirl argentina. Proprio sulla dolcezza punta l’ex ciclista anche nel suo rapporto con i social.

Appena ieri aveva pubblicato uno scatto in compagnia dei suoi due stupendi Jack Russel Terrier, Ercolino e Chechu, portati a spasso a Parco Sempione, nel centro di Milano. La foto era stata molto apprezzata dal pubblico del web, aprendo uno squarcio di vita quotidiana del volto noto dello spettacolo.

Impostazioni privacy