Elisabetta Gregoraci, relax e bikini mozzafiato: con lei l’amore più grande – FOTO

Un’Elisabetta Gregoraci in grande spolvero quella che si mostra in tutta la propria bellezza su Instagram. Alcuni scatti pubblicati sul social network, infatti, vedono l’ex moglie di Flavio Briatore ammaliare i follower da Dubai.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé. Alcune foto mozzafiato dalla perla degli Emirati Arabi, infatti, mostrano la showgirl calabrese in tutto il suo splendore.

Negli scatti postati dalla Gregoraci non manca l’amato figlio Nathan Falco, avuto con Flavio Briatore. Il matrimonio, ormai finito, tra Elisabetta e Flavio ha occupato per diversi anni l’attenzione di tutti gli appassionati di gossip, tornando spesso alla ribalta.

Elisabetta Gregoraci e quel grande ritorno

La storia è infatti iniziata nel 2006. I due sono stati sposati dal 2008 al 2017, rimanendo tuttavia in ottimi rapporti dopo la separazione. Addirittura uno scatto postato da Briatore quest’estate li mostrava insieme felici e sorridenti, scatenando i rumors di un possibile riavvicinamento. Nei mesi scorsi, tuttavia, aveva fatto scalpore la possibile relazione della Gregoraci con il pilota automobilistico Stefano Coletti, proveniente dal principato monegasco, attuale residenza della showgirl calabrese.

La Gregoraci non ha mancato in questo periodo di paventare un suo imminente ritorno sul piccolo schermo. L’ex moglie di Briatore dovrebbe infatti condurre la trasmissione, in onda dal prossimo febbraio, “Double Song”, nuovo format d’intrattenimento musicale.

Leggi anche –> Clamoroso, Fatima Trotta e il noto cantante accusati di diversi reati: la situazione

Leggi anche –> Paola Barale non trattiene l’emozione: “Finalmente è arrivato il momento” – VIDEO

La carriera nel mondo dello spettacolo della Gregoraci, del resto, parte da lontano: nel 1997 vinse il titolo di Miss Calabria, diventando una modella di fama internazionale e recitando dopo appena due anni nel film, diretto nientemeno che da Carlo Vanzina, “Il cielo in una stanza”.

In tempi più recenti, invece, la ha Gregoraci ha partecipato a numerosi programmi televisivi, come “Stasera tutto è possibile”, “Made in Sud” e “Grande Fratello VIP”. Il ritorno sul piccolo schermo e la splendida forma in cui si mostra sembrano dunque evidenziare un momento molto positivo per la showgirl, che non manca di scaldare i cuori dei fan e del pubblico maschile.

Impostazioni privacy