Gianni Morandi, arriva la sorpresa più grande: “La porto nel cuore” – FOTO

Gianni Morandi è tornato a sorridere e questa volta lo fa con tutto l’amore che ha nei confronti di un posto speciale. Il post è virale.

Gianni Morandi

Gianni Morandi è un cantanti molto noto per il pubblico italiano, con le sue canzoni ha fatto la musica del nostro Paese che ancora oggi lo segue sui social dove non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate.

Nonostante le tante difficoltà che ha dovuto affrontare in questo ultimo anno è riuscito a trovare il lato positivo ed ora è pronto a mettersi in gioco. L’incidente sembra ormai acqua passata, adesso si punta al futuro.

Gianni Morandi, l’amore per quella terra – FOTO

Seguita da più di un milione di follower, Gianni Morandi condivide con i fan foto e ricordi. In questi giorni una tragedia ha toccato profondamente la Sicilia e lui immediatamente è corso in aiuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Su Instagram ha appena pubblicato una foto in primo piano dove indossa una maglia che ha ricevuto qualche giorno fa. Poi scrive

Maria da Messina mi manda questa maglietta. La Sicilia, una terra che amo…

Il post è diventato virale e sono in tanti ad aver lasciato i commenti per incoraggiare la Sicilia e i suoi abitanti. Anche Diletta Leotta, di origine siciliana, sui social ha lanciato un appello.

Ma quello che sta accadendo in queste ore, con l’ansia e le paure per il possibile arrivo di un uragano nel sud della Sicilia, come fossimo ai Caraibi, dovrebbe farci riflettere tutti sull’urgenza di prendere sul serio i rischi del cambiamento climatico e del dissesto idrogeologico. Spero che ne parlino a Roma nel G20. E, lasciatemi usare un incoraggiamento calcistico, Forza Catania!

LEGGI ANCHE>>Carolina Marconi in vasca e senza veli: “Come mamma mi ha fatto”. La FOTO senza filtri

LEGGI ANCHE>>Sorelle Ferragni alla riscossa! La FOTO compromettente in intimo: un sogno ad occhi aperti

Molti vip hanno condiviso un messaggio, un post per la Sicilia colpita dal forte uragano. Sono in tanti a chiedere aiuto e dei sussidi da parte del governo e le persone più agiate.

 

Impostazioni privacy