Carolina Marconi in vasca e senza veli: “Come mamma mi ha fatto”. La FOTO senza filtri

La modella parla delle sue condizioni di salute e si mostra “Pronta a rinascere”. 

Carolina Marconi in vasca e senza veli: "Come mamma mi ha fatto". La FOTO senza filtri
Carolina Marconi (Foto da Instagram)

Carolina Marconi è una nota showgirl, attrice e modella italo-venezuelana, che molti ricorderanno per la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello. Da qualche tempo ormai condivide con i suo ammiratori la difficile battaglia che ha portato avanti contro il tumore.

Sempre con il sorriso e a testa alta, anche se di momenti difficili ne ha vissuti molti la showgirl. Circa una settimana fa aveva annunciato di aver fatto la sua penultima chemio, esultando per l’imminente traguardo alle porte. Felice anche del fatto che presto toglierà il Port al braccio, e potrà finalmente riprendere in braccio le sue amate nipotine.

In queste ore ha voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni, mostrandosi in uno scatto fotografico mozzafiato.

Carolina Marconi: “Nuda come quando sono venuta la mondo”

La celebre modella e showgirl è molto seguita sui social, come Instagram, dove tiene aggiornati i fan sulla sua vita privata e lavorativa e sulle sue condizioni fisiche dopo la lunga battaglia contro il tumore al seno. In descrizione al bellissimo scatto fotografico pubblicato in queste ore, che la ritrae nuda in vasca, la modella ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

“Questa sono io oggi…. Il tumore mi ha ucciso in tanti modi (non lo nego, anche se ho sempre cercato di restare forte) ora sono pronta a rinascere. Eccomi ..nuda come quando sono venuta al mondo… pelatina ma con una voglia di vivere che non so neppure dirvi. Qui..mi vedete come sono, perché con il tempo ho imparato ad amare le mie cicatrici ed il mio corpo. L’amore e la forza ce le abbiamo dentro… dobbiamo solo imparare a tirarle fuori quando serve… quando la vita ti mette difronte ostacoli insormontabili…”.

Ha proseguito con una bellissima notizia ed un consiglio a tutte le donne, affermando:

LEGGI ANCHE–> Carolina Marconi ce l’ha fatta dopo la grande paura: finalmente parla l’influencer” FOTO

LEGGI ANCHE–> Carolina Marconi sorride nonostante tutto: “Sono io la vostra pelatina” FOTO

“Il 10 novembre mi aspetta l’ultima chemio e non vedo l’ora che finisca questo snervante percorso ..è ora di Risorgere. Sta finendo il mese rosa della prevenzione 💓ma voi non abbassate mai la guardia. Continuate a fare le visite che servono, prenotate pap test ed ecografie annuali. Amatevi sempre…con affetto”.

Il post è stato immediatamente raggiunto da migliaia di like e commenti affettuosi e d’incoraggiamento, da parte di fan, amici e personaggi del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy