Sorelle Ferragni alla riscossa! La FOTO compromettente in intimo: un sogno ad occhi aperti

Che debutto, tutte unite, le sorelle Ferragni! Magnifica la splendida FOTO che le sorprende tutte osè come madre natura le ha create.

Le sorelle Ferragni (screenshot Instagram)

Sembrano gemelle queste bellissime ragazze Ferragni, proprio come uno stampo che le ha forgiate in tutto il loro sex appeal. Ne abbiamo ben donde di complimentarci con loro per la forma fisica strepitosa che si ritrovano.

Una foto postata ha fatto piovere like a gogò pubblicata dalla sorella di mezzo Francesca. Lo scatto  riprende tutte e tre le sorelle sedute sul divano con indosso un intimo da infarto che evidenzia tutta la loro procacità. Si tratta di Chiara che non ha bisogno di presentazioni in quanto è un’imprenditrice molto famosa.

Poi c’è la secondogenita, Francesca, che si differenzia solo da una tonalità lievemente più scura dei capelli. Infine Valentina, la più piccola, anche lei influencer e testimonial di una gamma di lucidalabbra. Ma la sorpresa più grande è data dal fatto che, ivi, compare anche un’altra creatura affascinante, anch’essa molto sexi, con una lingeria audace e trasparente: si tratta della loro bellissima mamma.

LEGGI ANCHE -> VALERIA MARINI IN OSPEDALE: OPERAZIONE DELICATA. LE SUE CONDIZIONI

Sorelle Ferragni: foto a luci rosse.

La signora in questione è Marina Di Guardo che alla veneranda età di 60 anni compete perfettamente con i suoi tre gioielli luccicanti. L’affascinante mamma è un’appassionata di scrittura, piemontese, mamma amorevole e nonna super presente dei suoi nipotini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Chi abbia avuto l’idea di posare così non ci è reso noto ma la foto è davvero sublime e originale e mette in risalto un DNA davvero fortunato che la mamma ha trasmesso alle sue pargolette. Sono tutte bionde e con occhi chiari, una pelle luminosa e grande carisma.

LEGGI ANCHE -> AINETT STEPHENS CHIEDE AIUTO! IL BIGLIETTO DA VISITA DA BOLLINO ROSSO PER I FAN – FOTO

Dalla didascalia della foto comprendiamo che è il compleanno della Di Guardo e Francesca, insieme alle sorelle Chiara e Valentina, le fanno i più affettuosi auguri. Un fiore in un giardino fiorito verrebbe da definire questo simpatico quartetto.
Impostazioni privacy