Miriam Leone, bellezza straripante per i follower: “Meravigliosa creatura” – FOTO

Una splendida Miriam Leone pubblica una foto ironica sul proprio profilo Instagram. L’attrice siciliana ha infatti postato uno scatto di lei che fa il tipico gesto italiano della “mano a pigna”. I fan impazziscono.

Miriam Leone (Instagram)
Miriam Leone (Instagram)

Bella e simpatica, così la Miriam nazionale si ripropone al pubblico del web. Un post ironico, il suo, che la vede scherzare sulla tipica modalità italiana di esprimersi utilizzando la lingua dei gesti. Una “mano a pigna”, conosciuta anche come “mano a grappolo”, che noi italiani usiamo con frequenza quando si viene a creare un’incomprensione con l’interlocutore di turno.

Miriam Leone convolata a nozze non smette di far sognare gli italiani

Quanti cuori infranti lo scorso 18 settembre. La splendida “Veronica Costello” della popolare serie 1992 quel giorno è infatti convolata a nozze a Scicli con Paolo Carullo. L’attrice aveva dato l’annuncio in dialetto siciliano: “Ni maritamu”, che significa “ci siamo spostati” aveva dichiarato sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Paolo Carullo è un manager molto inserito negli ambienti finanziari. Nato a Caltagirone e con una passione per la musica (suona infatti anche in un duo specializzato in musica elettronica), il 36 enne siciliano è riuscito a conquistare il cuore di una delle showgirl più amate dal pubblico.

Leggi anche –> Emma Marrone, la visuale dall’alto incanta: gambe bellissime e smalto accecante – FOTO

Leggi anche –> Justine Mattera provoca i follower: “Comunque non fa ancora freddissimo” – FOTO

Sul matrimonio è stata tenuta la massima riservatezza fino a quando è stato possibile. Una volta che il piccolo comune del Ragusano, Scicli, ha annunciato di bloccare alcune parti del centro al traffico automobilistico i rumors erano però diventati troppo pressanti. Si era infine scoperto che quel fatidico 18 settembre a sposarsi sarebbero stati proprio Miriam e Paolo.

Appena pochi giorni fa Miriam Leone è stata ospite di Domenica In, raccontando a Mara Venier le proprie emozioni a distanza di un mese. Le immagini della cerimonia sono state trasmesse nel corso del programma. “È molto emozionante rivederlo qui – ha commentato l’attrice – Io volevo restituire al pubblico un po’ di affetto che il pubblico ci dà”.

Impostazioni privacy