Chiara Nasti senza il suo Zaniolo, i follower la consolano: “Così sembri Belen” – FOTO

Chiara Nasti pubblica sul proprio profilo Instagram un paio di scatti mozzafiato che scatenano le reazioni dei follower.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Foto da Instagram)

La nota influencer pubblica un primo piano molto provocante del volto, congiuntamente ad un video in cui viene truccata mostrandosi in tutto il proprio splendore. Gli occhi da cerbiatto e le labbra esuberanti della Venere partenopea.

Chiara Nasti, quanti cuori trafitti!

Nata a Napoli nel 1998, Chiara Nasti è diventata una delle più famose influencer d’Italia. Ha una sorella, Angela, con la quale ha rapidamente conquistato il mondo dei social. Chiara è riuscita a inanellare inoltre diverse importanti apparizioni nel mondo dello spettacolo, a cominciare dalla partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Tra i settori presidiati dalla bella influencer compaiono la moda e il lifestyle, che le hanno permesso di farsi strada e ottenere 1 milione e 900mila follower, con una popolarità che non conosce veramente freni.

A emozionare gli appassionati di spettacolo e gossip sono state anche le relazioni patinate avute da Chiara. Famosa quella con Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma arrivato al punto di tatuarsi un cuore trafitto. Dopo Zaniolo ha conquistato le attenzioni di Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio proveniente dall’Hellas Verona che è rimasto conquistato dalle grazie della bellissima influencer.

Leggi anche –> Chiara Nasti, la camicia sbottonata mostra un dettaglio bollente: follower scatenati – FOTO

Leggi anche –> Chiara Nasti, il vestito aderente non copre nulla: curve straripanti in evidenza – FOTO

L’amore sarebbe scoppiato nel corso di una vacanza a Capri. Non si tratterebbe, ad ogni modo, una delle prime storie vip vissute dall’influencer. Nel curriculum sentimentale di Chiara, infatti, compaiono diversi volti noti, come ad esempio il calciatore Emanuele Borriello e il rapper Emis Killa. La cronaca rosa, in tempi recenti, non aveva peraltro mancato di accostare il suo nome a quello di Neymar.

La fama e la popolarità di Chiara sembrano dunque non incontrare ostacoli. È evidente come ogni sua iniziativa social venga coronata dal successo, riscontrando immediatamente l’interesse di follower e ammiratori. Resta da capire quanto solida sia la storia con Mattia Zaccagni. Cosa ci prepara nel futuro la splendida Chiara?

Impostazioni privacy