Diletta Leotta ha dimenticato Can Yaman: il nuovo flirt della celebre conduttrice

Diletta Leotta ha un nuovo amore. Queste le ultime indiscrezioni sulla vita sentimentale della bellissima showgirl. Le sue storie passionali da sempre catalizzano l’attenzione di tutti gli appassionati di gossip (e non solo). Chi è la nuova fiamma di Diletta?

diletta leotta
Diletta Leotta, conduttrice tv (Instagram)

Sembrerebbe ufficiale. Diletta non è più single. Un colpo al cuore per tutti gli amanti della conduttrice sportiva siciliana, alleviato però dall’interesse verso il nuovo partner. Il web s’infiamma per sapere quale volto nuovo sta accompagnando la Diletta nazionale.

Diletta Leotta e la sua nuova fiamma

Si chiama Giacomo Cavalli e su di lui non sono molte le informazioni a disposizione. Bresciano, classe 1993, Giacomo è figlio del famoso velista Beppe Cavalli e di professione fa il modello. Secondo quanto rivelato dal sito Dagospia, Giacomo è parte del gruppo di amici con cui la Leotta ha fatto la sua vacanza ad Ibiza. I due si starebbero frequentando e c’è chi parla di un vero e proprio sodalizio sentimentale.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

E dire che fino a pochi giorni fa teneva banco la pista di una Diletta ancora innamorata di Can Yaman, attore turco di fama internazionale. La storia tra Diletta e Can era stata scossa dalla presunta liaison di lei con Ryan Friedkin, Vicepresidente della AS Roma e figlio del presidente.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, la dedica all’uomo della sua vita: “Grazie di esistere” – FOTO

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, sensualità da perdere il fiato: la scollatura stuzzica i follower – FOTO

Altre relazioni passate della Leotta sono state quella con Matteo Mammì, durata fino al 2019. Matteo è il nipote del celebre senatore repubblicano, figura di punta di Sky Italia (azienda a cui afferiva la stessa Diletta prima di passare a DAZN). Una breve relazione, durata appena qualche mese, era iniziata anche con il pugile Daniele Scardina, senza che tale liaison sfociasse però in un sodalizio più duraturo.

Diletta riesce sempre a riconquistare il centro dei riflettori. Archiviata la storia con l’attore turco può finalmente tornare a sorridere a livello sentimentale. La speranza è che possa trovare la persona giusta con cui fare insieme un importante pezzo di strada.

Impostazioni privacy