Elisabetta Canalis, sensualità straripante: “Nessuno regge il confronto” – FOTO

L’ex velina si diverte a stuzzicare i fan con uno scatto da perdere la testa. Elisabetta Canalis sorprende il popolo del web con la sua carica sensuale strabordante.

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)

l’ex compagna di George clooney sembra aver trovato l’elisir di eterna giovinezza. Elisabetta Canalis è uno schianto e sembra ancora una ragazzina. Molto attiva sui social, poco fa ha deciso di fare un regalo ai tanti ammiratori che la seguono, con uno scatto da lasciare senza fiato.

Nella foto la si vede splendida, con i lucenti capelli castani sciolti sulle spalle in morbide onde. Il viso perfetto truccato con sapienza, che le dona una nuova luce grazie al trucci ricercato. I grandi occhi scuri sono sottolineati dall’ombretto nei toni del marrone, che ne sottlineano lo sguardo da cerbiatta. Le belle labbra carnose sono socchiuse e pitturate di un bel rosa naturale.

Indosso, la showgirl, che appare voltata di schiena, ha un originale top che le lascia tutto la parte posteriore scoperta ed enfatizza le dolci curve femminili. Ad attirare l’attenzione sul lato B, un delizioso fiocco nero che fa puntare gli occhi proprio lì.

A completare lo straordinario outfit, un paio di pantaloni comodi in pelle nera, perfetti per un look femminile e aggressivo allo stesso tempo.

Elisabetta Canalis: pronta per “aggredire” lo studio tv

La soubrette sarda ha pubblicato la foto sul suo profilo Instagram ufficiale, scatenando una ridda di commenti e ricevendo una marea di visualizzazioni dai follower, letteralmente impazziti per lei.

La foto è stata realizzata a Milano, negli studi di Vite da Copertina, il nuovo programma di Tv8 dedicato alla vita dei personaggi famosi, che quest’anno vede Elisabetta per la prima volta alla conduzione. Un debutto per lei, che sembra entusiasta del nuovo compito.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, classe sensualità ed eleganza in una FOTO: “Stratosferica”

Leggi anche –> Bomba Canalis, spinge il marito da Emma Marrone. “È perfetto per lei…”

L’impegno la costringe però a fare avanti e indietro da Los Angeles, la città californiana dove da tempo vive con il marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva. Coma la prenderà il coniuge, per queste continue assenze?

Impostazioni privacy