Paola Barale non trattiene l’emozione: “Finalmente è arrivato il momento” – VIDEO

Un video su Instagram postato dalla bellissima Paola Barale prima del suo spettacolo “Slot”, dove recita insieme a Paola Quattrini, mostra la versione italiana di Madonna ammaliare i follower con i suoi occhi e la simpatia.

Paola Barale (Getty Images)

“Quale modo migliore per farsi passare la paura se non mangiare i tortellini al n. 90?” chiede ironicamente Paola Barale, scherzando sul significato di tale numero nella smorfia napoletana. Come è noto, infatti, lo slogan apotropaico “merda, merda, merda” viene detto dagli attori per augurarsi l’in bocca al lupo prima della messa in scena. Un “in bocca al lupo” a cui non manchiamo di associarci.

Paola Barale, progetti e vita sentimentale

Paola Barale sta girando l’Italia con lo spettacolo “Slot”, commedia incentrata sul gioco d’azzardo e le sue distorsioni. Quello a teatro è solamente il più recente tra i molti impegni svolti dalla conduttrice e showgirl piemontese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Nel biennio precedente, ad esempio, la Barale aveva partecipato allo spettacolo “Se devi dire una bugia dilla grossa”. Ma uno degli aspetti che ha maggiormente colpito i fan della Barale è stato quello della sua vita privata. La Barale può vantare storie patinate, come quella con il conduttore di “Bim, bum, bam” Marco Bellavia.

Leggi anche –> Monica Bellucci, tutta la verità sulle due figlie: incredibile il padre è proprio LUI!

Leggi anche –> La Canalis, professoressa dei sogni fa venire la pelle d’oca: ipnotica e vertiginosa – FOTO

Successivamente la Barale è stata fidanzata con Gianni Sperti, con cui si è sposata nel 1998. I due però hanno divorziato appena nel 2002. Proprio in quell’anno cominciò la storia con Raz Degan, attore e modello israeliano. Si è trattato di uno dei sodalizi più conosciuti degli anni Duemila, riempiendo la cronaca rosa e segnando un’epoca dello spettacolo italiano.

Associata di recente ad altri nomi conosciuti, la Barale ha negato che il suo cuore sia occupato da qualcuno. “Sono single per scelta che è diverso che essere single per forza, e già questo è un bel regalo che ti dà la vita” ha avuto modo di commentare di recente proprio la Barale. “Non ho comunque appeso il cappello al chiodo – aveva però precisato – mi sto divertendo con quelli sbagliati in attesa di quello giusto”.

Impostazioni privacy