Giulia Salemi, l’accappatoio scivola giù, fan scatenati: “Spaziale” – FOTO

Che spettacolo: uno scatto di Giulia Salemi in accappatoio ha il potere di far venire letteralmente giù il web. La bella influencer non teme di mostrarsi ammiccante ai suoi fan, cha apprezzano…

Giulia Salemi (Instagram)
Giulia Salemi (Instagram)

Forme generose, sorriso aperto, sguardo ammaliante: Giulia Salemi ha tutte le qualità per essere un modello di bellezza e far cadere ai suoi piedi miriadi di fan.

La bella modella italo-iraniana non teme di mostrarsi in vesti provocanti ai suoi follower, ed il risultato è una pioggia di likes che quasi sommergono Giulia, contribuendo però a caricarne (giustamente) l’autostima.

Oltre un milione e 700mila follower ed una platea di fan che segue costantemente le evoluzione della sua bella storia d’amore con Pierpaolo Pretelli: cosa chiedere di più dalla vita?

Giulia, galeotto fu l’accappatoio…

L’ultimo scatto di Giulia, pochi minuti fa, sta già facendo impazzire tutti: una fotografia in un un morbido accappatoio di spugna bianca, che però lascia scoperte le spalle e fa intravedere l’abbondante scollatura della modella.

Come si suol dire, però, “guardare e non toccare”: Giulia è fidanzatissima e la sua relazione va a gonfie vele, con la benedizione di mamma Fariba Teherani.

Giulia Salemi (screenshot Instagram)

Anzi, i Prelemi, come sono stati soprannominati dai loro fan, hanno in progetto di allargare il nido con un…nuovo arrivo!

VEDI ANCHE—> Carlo Conti svela il suo futuro: presto una grossa novità per lui. I dettagli 

La notizia sarebbe che questa è più che un’intenzione, ma quasi una realtà. Pierpaolo infatti non ha mai fatto mistero della sua volontà di avere un figlio da Giulia, e Riccardo Signoretti qualche giorno fa ha lanciato la bomba: ci potrebbe essere un bebè in arrivo per la coppia.

VEDI ANCHE—> Bomba Elisabetta Canalis, la confessione inattesa: “Anche io sono stata tradita

I follower sono entusiasti: Pierpaolo è decisamente l’uomo giusto per Giulia ed il loro amore, sbocciato dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello VIP 6, non ha mai smesso di crescere, diventando ormai una solida realtà.

 

 

Impostazioni privacy