Carlo Conti svela il suo futuro: presto una grossa novità per lui. I dettagli

Aria di grandi novità per il conduttore Carlo Conti…scopriamo cosa lo attende per il futuro

Carlo Conti futuro
Carlo Conti a Tale e Quale Show (Foto da Instagram)

Ci siamo quasi: la finale del seguitissimo Tale e Quale Show 2021 è ormai alle porte. Per questa edizione, però, a differenza della precedenza non è stato previsto dal palinsesto Rai l’ulteriore gara con i migliori concorrenti delle stagioni precedenti.

Quello di Carlo Conti, però, sarà solo un arrivederci, giusto il tempo di ricaricare le batterie. L’acclamatissimo conduttore tornerà, infatti, ben presto nelle nostre case. Da Gennaio, infatti, sarà nuovamente in onda con una nuova versione di Tale e Quale Show…edizione “nip” e intitolata Tali e Quali.

Le sorprese, però, non finiscono qui. Stando a quanto riportato da TvBlog, Carlo Conti potrebbe essere nuovamente impegnato su Rai 1 in prima serata. Quattro le possibili ipotesi, la più gettonata potrebbe riguardare la terza edizione del programma di varietà Top Dieci.

Quattro possibili conduzioni per Carlo Conti. Facciamo chiarezza

Carlo Conti futuro
Carlo Conti (Foto da Getty Images)

Le voci di corridoio sono davvero tante e disparate. Ma andiamo per gradi. Come abbiamo precedentemente accennato, probabilmente potremmo rivedere Carlo Conti al timone della terza edizione di Top Dieci. Questa volta, però, con una grande novità. Sara, infatti, presente in studio il pubblico che purtroppo era assente durante la fase più acuta della pandemia.

C’è, invece, chi sostiene che l’amatissimo conduttore Rai possa tornare a condurre alcuni dei suoi programmi cult del passato: stiamo parlando de I migliori anni e La Corrida – bruscamente interrotta a causa dell’inizio del primissimo lockdown.

Infine, si è vociferato che in primavera la Rai possa lanciare un nuovo programma, il cui titolo provvisorio sarebbe The Watch. Gli ospiti – a quanto pare Vip – dovrebbero sfidarsi a colpi di “vista”, osservando attentamente una serie di oggetti e/o situazioni e rispondere, poi, ad alcune domande.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti ha dovuto confessare tutto sul figlio:;Sono stato io;. Senza parole

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carlo Conti e i tre dell;Apocalisse: la triste verità sulla loro amicizia

Al momento nulla appare definitivo! Attualmente Carlo Conti è impegnato per la preparazione del nuovo Tali e Quali “nip”. Non possiamo fare altro che augurargli un buon lavoro. Restate sintonizzati.

Impostazioni privacy