Bomba Elisabetta Canalis, la confessione inattesa: “Anch’io sono stata tradita”

La showgirl Elisabetta Canalis dichiara di essere stata tradita in passato

Canalis Ambra tradimento
Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Il caso Angiolini – Allegri ha alzato un bel po’ di polverone mediatico, oltre che tanto malumore. Come avevano già accennato, molte colleghe e amiche di Ambra si sono schierate in suo favore.

Tra queste spicca il nome di Elisabetta Canalis che si racconta in una lunga intervista. Emerge una rivelazione shock…anch’io come Ambra sono stata tradita – queste le sue parole.

La Canalis in una intervista rilasciata su Grazia dichiara che nel suo passato ha sofferto tanto per amore ed è per questo che ha mostrato tanta vicinanza alla Angiolini – coinvolta nella burrascosa fine d’amore con Massimiliano Allegri.

Elisabetta si racconta in una lunga intervista e si commuove parlando del suo passato

Canalis Ambra tradimento
Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Elisabetta si racconta come una donna nuova. Una donna che accetta le sue debolezze. Una donna che si concede di essere imperfetta. L’essere più empatica l’ha resa più forte, meno vincolata.

La Canalis continua la sua intervista palando dei suoi successi lavorativi. Come dimenticarla sul bancone di Striscia La Notizia. Il successo è arrivato presto e non ero preparata ad affrontarlo. Così ho dato per scontate tante cose e perso la motivazione che avevo all’inizio – queste le sue parole.

Ritornando alla sua amica Ambra sente di essersi immedesimata. Complice un passato molto simile e un tradimento che ha mandato in frantumi i lori cuori. Avere il cuore a pezzi e sentirselo ricordare non è piacevole. Se guardo indietro ripenso a me con tenerezza.

Lasciando l’Italia la Canalis ha ritrovato tanta serenità. Il gossip l’aveva risucchiata in un vortice difficile da gestire. Da un paio d’anni ho ripreso le fila della mia vita professionale, partendo da piccoli progetti che mi hanno portato a sfide più grandi.

Attualmente la showgirl vive fra gli Stati Uniti (insieme al marito e alla figlia) e l’Italia, dove spesso la Canalis ha impegni di lavoro. La ricordiamo, infatti alle Iene e su Tv8.

Si commuove parlando del marito, un essere umano speciale – così lo descrive. Mai perdere di vista il vero motivo per cui quella persona l’hai sposata.

LEGGI ANCHE –> La Canalis, professoressa dei sogni fa venire la pelle d;oca: ipnotica e vertiginosa; FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis, lottatrice seducente. Inquadrature da bollino rosso; VIDEO

La Canalis appare raggiante, nel pieno della sua consapevolezza di donna, madre, moglie, professionista. Ci auguriamo di vederla sempre così, perché anche se in America continua ad essere un orgoglio italiano.

Impostazioni privacy