Gf Vip, svelati i cachet: per Alfonso Signorini guadagni favolosi. Le cifre

Il Gf Vip è iniziato da più di un mese e i concorrenti stanno vivendo la loro esperienza, sapete quanto guadagna il conduttore? Da non crederci 

Alfonso Signorini

Il “Grande fratello vip” è uno dei reality più seguiti di sempre. E’ nato come un esperimento sociale ed è arrivato ad essere uno dei programmi più popolari e noti. Il pubblico italiano non può farne a meno e con Alfonso Signorini al comando è ancora tutto più strepitoso.

Il giornalista ha portato innovazione, un pizzico di cultura e molta originalità. Ma qual è il prezzo per tutto questo? Ecco quanto guadagna il conduttore per guidare il reality.

Gf vip, il cachet di Alfonso Signorini

Sono ventiquattro i concorrenti entrati nella casa del “Grande Fratello Vip”, pronti a conquistare il podio della finale. Alfonso Signorini è alla guida del reality e insieme a lui ci sono Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, le due nuove opinioniste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ma quanto guadagna il giornalista per portare avanti tutto questo? A quanto pare per ogni puntata il conduttore riceve 50 mila euro a puntata. Una cifra esorbitante se si considera che gli appuntamenti a settimana sono due e la durata del programma è notevole.

Eppure la cifra sembra proprio reale, anche i concorrenti ricevono una somma ma non sappiamo a quanto ammonta.  Il pubblico si appresta a seguire la prossima puntata che andrà in onda questa sera e ci saranno tante novità da scoprire.

Con Alfonso Signorini le sorprese non finiscono mai e i gieffini di questa edizione sembrano molto amati dai telespettatori che già pensano ad un possibile vincitore.

LEGGI ANCHE>>Facebook cambia nome: Zuckerberg ha deciso. Le novità per gli utenti

LEGGI ANCHE>>Paolo Bonolis irrompe ai microfoni e dice tutto di sua moglie: “Ce l’ha sempre avuto”

Amori, passioni, discussioni e tormentoni. Cosa succederà nel prossimo episodio? Non ci resta che attendere i dettagli in arrivo. I concorrenti si stanno preparando per regalare al pubblico un’altra puntata speciale. Alfonso Signorini è pronto e non vede l’ora di commentare con i fan la serata targata Gf vip.

Impostazioni privacy