Paolo Bonolis irrompe ai microfoni e dice tutto di sua moglie: “Ce l’ha sempre avuto”

L’esperienza di Sonia Bruganelli come opinionista del Grande Fratello Vip 6, arrivano le dichiarazioni del marito Paolo Bonolis.

Bonolis
Fonte immagine Instagram

Negli ultimi mesi si è parlato molto di Sonia Bruganelli, coniuge del conduttore televisivo Paolo Bonolis, e del suo atteggiamento non da tutti apprezzato. Da quando erano uscite le prime notizie in merito ai possibili volti delle opinioniste del Gf Vip, la Bruganelli non era di certa la favorita del pubblico.

Infatti nel corso delle puntate Sonia ha avuto diversi battibecchi, tra cui anche quello con Adriana Volpe, sua collega in quanto altra opinionista del celebrity show condotto da Alfonso Signorini.

Le dichiarazioni di Paolo Bonolis su Sonia Bruganelli

Che Sonia abbia un carattere difficile potevano aspettarselo tutti ma la donna pare non stia ricevendo abbastanza riconoscimenti per la sua partecipazione al format in onda su Canale 5. A scendere in difesa della moglie è Paolo Bonolis che decide di rompere il silenzio con una dichiarazione nei confronti della sua dolce metà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Gassmann, avete mai saputo chi è e cosa fa il figlio? Resterete senza parole

“Tra le tante cose che mi sono sempre piaciute di Sonia c’è che ha sempre avuto una lettura del circostante e delle persone che le sono accanto abbastanza priva di sovrastrutture” inizia Bonolis. “Vede ciò che vede senza preconcetti, e lo sa esprimere molto bene senza camminare sulle uova” continua il conduttore.

Per poi concludere la sua dichiarazione con una frase amorevole nei confronti della moglie “E questo fa di lei un personaggio adatto al ruolo. Come opinionista penso che sia decisamente brava”. Un messaggio che va contro tutti coloro che non hanno simpatia per la Bruganelli e per il suo comportamento anche nelle puntate del Grande Fratello Vip.

A pubblicare le parole di Paolo Bonolis è stata proprio la moglie Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram. Nella descrizione del post l’opinionista del Gf Vip scrive: “Dopo 25 anni di circo almeno una capriola avrò imparato a farla…?!?” domanda ironicamente al coniuge per poi ringraziarlo pubblicamente.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali, la scollatura che stuzzica i fan: “Che donna meravigliosa” – FOTO

Sul profilo della Bruganelli compaiono però anche dei commenti a sostegno della donna, l’opinionista è infatti diventata un personaggio televisivo che divide i telespettatori a casa. Alcuni dei suoi follower commentano che la sua sincerità dovrebbe premiare di più e portarla a ricoprire ruoli anche superiori dell’opinionista messa “a bordo campo”.

Impostazioni privacy