Clamoroso, Fatima Trotta e il noto cantante accusati di diversi reati: la situazione

Svilippi clamorosi nella vicenda che ha visti coinvolti Fatima Trotta e il celebre cantante. Per loro la questione non è affatto risolta e si prospettano pesanti scenari.

Fatima Trotta (Instagram)
Fatima Trotta (Instagram)

La vicenda risale all’estate scorsa e divenne un vero caso in quel periodo, soprattutto per le persone famose coinvolte nell’episodio. Siamo in ancora in piena estate 2020 e sull’aliscafo Procida-Napoli viaggiano assieme agli altri passeggeri anche Fatima Trotta, la conduttrice di Made in Sud e Sal da Vinci, celebre cantante partenopeo, con moglie e figlio.

I due artisti si erano esibiti assieme la sera prima alla Sagra del Mare e stavano facendo ritorno a Napoli assieme al resto del cast quando scoppia il putiferio. Ad acdendere la miccia, l’inconsapevole conduttrice che nel salire a bordo appoggia per sbaglio i suoi bagagli su una confezione di dolciumi di un netturbino 58enne.

L’uomo non la prende affatto bene, tanto che ne nascono urla e spinte e il comandante dell’imbarcazione è costretto a chiamare i Carabinieri per riportare la calma. In seguito, entrambi i litiganti hanno raggiunto la caserma sporgendo denuncia uno contro l’altro.

Ora, un anno dopo, la conduttrice assieme ad altre quattro persone, incluso il cantante, risultano indagate.

Fatima Trotta e Sal Da Vinci indagati per la rissa sull’aliscafo

Come spiegato dallo stesso Sal in una intervista rilasciata a Fanpage.it, lui intervenne inizialmente per calmare gli animi, ma finì per essere colpito a sua volta assieme alla moglie, che tentava di aiutarlo.


Il bilancio dello scontro non fu certo leggero: 15 giorni di prognosi per un trauma cranico-facciale per l’operatore ecologico, 10 a Da Vinci e Fatima rispettivamente per lesione alla mandibola e alle gambe e 7 per il figlio e la moglie di Sal, per le botte prese al corpo e al labbro.

Leggi anche –> Fatima Trotta, la dominatrice per eccellenza: il suo uomo al guinzaglio. I fan sognano – FOTO

Leggi anche –> Fatima Trotta strizza l’occhio ai fan: il nuovo look manda i fan in estasi – FOTO

A tutti e cinque sono contestati i reati di rissa aggravata da futili motivi e anche interruzione di pubblico servizio, visto che il mezzo fu costretto a ritardare la partenza di quasi 30 minuti.

Impostazioni privacy