Michelle Hunziker saluta tutti e scappa via: “Pronta per il lancio in orbita”

Michelle Hunziker pubblica sul proprio profilo Instagram uno scatto in quello che sembra essere l’interno di una navicella spaziale. Ma cosa sta combinando la bellezza elvetica?

Michelle Hunziker come mai vista foto
(Photo by Tristan Fewings/Getty Images)

“Pronta per essere lanciata in orbita, vado a fare un giro con Elon Musk a vedere come vanno i lavori nella nuova stazione spaziale e torno sulla terra!!!!” ha commentato ironica la presentatrice svizzera. “New project coming soon, baci dalla Germania” ha scritto in conclusione del post.

Michelle Hunziker pronta per andare nello spazio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La presentatrice svizzera stuzzica la curiosità dei suoi 5 milioni di follower. Non è chiaro a quale progetto stia lavorando la Michelle più famosa della penisola. Appare però evidente che qualcosa stia bollendo in pentola.

Michelle sta peraltro per tornare in grande stile con All Together Now – La musica è cambiata, talent show targato Mediaset arrivato alla sua quarta edizione. La trasmissione conserverà il suo format tradizionale: 100 membri della giuria che valuteranno le performance dei concorrenti. Oltre a Michelle Hunziker altri 4 grandi giudici “di peso” saranno presenti nel corso della trasmissione. I nomi sono altisonanti: J Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo.

Leggi anche –> All Together Now, problemi per Michelle Hunziker: l’imprevisto che blocca tutto

Leggi anche –> Eros Ramazzotti non riuscirebbe a vivere senza di lui: è troppo importante – FOTO

La messa in onda avverrà il prossimo 31 ottobre, data molto attesa dai fan dei talent musicali. Ma la trasmissione non esaurisce l’interesse rivolto dai media nazionali verso Michelle Hunziker in questo periodo. Circolano infatti rumors circa un possibile riavvicinamento sentimentale con Eros Ramazzotti, ex marito e padre di Aurora.

Come è noto, i due si erano conosciuti nel 1995, dando alla luca la loro figlia l’anno successivo. Convolati a nozze nel 1998 si sono prima separati e, successivamente, hanno divorziato nel 2009. Una recente foto con loro a pranzo, insieme alla figlia, ha inevitabilmente catalizzato l’attenzione. A quanto emerge, tuttavia, vi sarebbe soltanto l’ottimo rapporto umano maturato tra i due. Non si tratterebbe dunque di un ritorno di fiamma ma di una semplice amicizia. Occorre infatti ricordare come attualmente Michelle sia legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi.

Impostazioni privacy