Avete mai visto la figlia di Pino Daniele? La somiglianza è clamorosa – FOTO

Figlia d’arte con amicizie importanti: Sara Daniele fa grandi passi e raccoglie successi, ma lo sguardo è inconfondibile e ricorda tanto il celebre papà…

pino daniele
Pino Daniele, cantautore (Instagram)

Quando è venuto a mancare, perfino una città abitualmente chiassosa e allegra come Napoli è ammutolita. Perché Pino Daniele di quei vicoli e di quel mare struggente è stato l’anima e la voce, e la sua assenza si sente ogni giorno.

Insieme all’amico Massimo Troisi, mancato anche lui ormi quasi trent’anni fa, Pino è stato lo sguardo e la voce di una Napoli che rialzava la testa dopo tanti anni di oscurità.

Sua figlia Sara ha ereditato da lui il carattere determinato, oltre allo sguardo ed al sorriso inconfondibili…

Sara Daniele, creatività e impegno

Nata a Roma il 30 Maggio 1996, Sara Daniele è una 25enne dalle idee chiare e dal futuro che si preannuncia luminoso. Laureata in Economia a Londra, Sara ha lanciato una linea di magliette di tale successo da essere diventata ormai il suo lavoro.

Il volto, lo sguardo ed il sorriso son quelli dell’indimenticata cantautore napoletano, ma ha anche qualcosa di mamma Fabiola, la seconda moglie di Pino.

Sara Daniele (screenshot Instagram)

Sara può vantare un’amica speciale, che la ama come una sorella e con cui trascorre moltissimo tempo insieme: Aurora Ramazzotti. Le due, separate da appena sei mesi di distanza, sono amiche da tutta la vota ed il loro rapporto è davvero speciale ed esclusivo.

VEDI ANCHE—> Federico Salvatore ricoverato in ospedale, come sta adesso: le sue prime cure

Basti pensare che durante la quarantena le due sono state insieme a casa di Aurora, in compagnia della mamma Michelle Hunziker.

VEDI ANCHE—> Contemporary Art: è una città italiana il cuore la capitale dell’arte contemporanea 

Forte di un profilo Instagram di oltre 300mila followers, Sara potrebbe considerarsi a pieno titolo una “influencer”, per quanto sia piuttosto timida anche se determinata e preparata.

 

Impostazioni privacy