Avete mai visto la figlia di Justine Mattera? E’ identica alla madre – FOTO

Justine Mattera presenta ai fan la sua piccola, oggi è un giorno speciale per la modella che festeggia il compleanno di sua figlia.

Justine Mattera

Justine Mattera è una modella e showgirl molto conosciuta dal pubblico italiano per aver lavorato al Bagaglino insieme ad altre sue colleghe come Valeria Marini, Pamela Prati e tante altre. Oggi ha quasi cinquantuno anni ed è una moglie e mamma meravigliosa che si dedica soprattutto allo sport, campagne pubblicitarie e social.

Su Instagram, infatti, è seguita da mezzo milione di follower con i quali condivide alcuni momenti delle sue giornate. Le sue foto diventano virali e il web impazzisce per lei.

Justine Mattera e sua figlia Vivienne: che somiglianza – FOTO

Oggi per Justine e la sua famiglia è un giorno speciale: è il compleanno di sua figlia Vivienne che compie dodici anni. Sui social, la modella non ha perso occasione di pubblicare un post con un messaggio commovente.

Una serie di foto, una più bella dell’altra. Justine Mattera e Vivienne si assomigliano molto, sono i fan ad averlo notato. Le parole della modella lasciano tutti senza fiato, ecco cosa ha scritto alla figlia

12 anni. Come hanno volato. Dopo di aver avuto Vincent, volevo la bambina. (In realtà, da piccola avevo sognato di avere una figlia con capelli ricci e scuri). Ero a Roma a fare il Bagaglino. Avevo 38 anni ed un figlio di un anno e mezzo .
Avevo studiato attentamente il calendario cinese per prevedere quando avrei potuto concepire una femmina. (Un lunedì di fine Gennaio 2009). Mio marito era convinto che non avrebbe funzionato. Invece- 2 settimane dopo sono svenuta in palestra.
Eri tuuuu!

Poi continua

Luce dei miei occhi. Mia vita. Ho deciso di chiamarti Vivienne alla sfilata di Vivienne Westwood (settembre 2009) quando proprio Vivienne Westwood mi ha chiesto come ti avrei chiamato. Il nome Vivienne significa Vita.

LEGGI ANCHE>>Paola Barale non trattiene l’emozione: “Finalmente è arrivato il momento” – VIDEO

LEGGI ANCHE>>Uomini e donne, Gemma Galgani straziata dal dolore: “Nel cielo una stella in più”

Non sono mancati messaggi di auguri da parte dei fan che hanno fatto i complimenti alla piccola della famiglia, ormai diventata una ragazza. Justine e il marito hanno fatto proprio un bel lavoro.

Impostazioni privacy