Uomini e donne, Gemma Galgani straziata dal dolore: “Nel cielo una stella in più”

Profondo dolore per una delle protagoniste di Uomini e Donne. Per Gemma Galgani una notizia che l’ha colpita nel profondo e che non la lascerà tanto facilmente.

Gemma Galgani (Instagram)
Gemma Galgani (Instagram)

Brutto momento per la dama torinese che si ritrova a dover fare i conti con una perdita importante. Gemma Galgani mostra tutto il suo dispiacere per una perdita che fa male ed è avvenuta troppo presto.

Ormai da dieci anni siamo abituati a vederla tutti i pomeriggi a Uomini e Donne alle prese con la sua rocambolesca ricerca del vero amore, tra liti con Tina e pretendenti respinti.

Nata e cresciuta all’ombra della Mole Antonelliana, la 71enne ha alle spalle una lunga carriera nel mondo dello spettacolo, al quale si è avvicinata fin da giovanissima. Dopo il diploma all’Istituto d’Arte di Torino, la donna inizia a frequentare il mondo teatrale, diventando ben presto direttrice del Teatro Alfieri, dal 1969 al 1981.

In passato si è anche mormorato circa una sua liason con il grande divo italiano Walter Chiari, anche se lei ha sempre respinto le indiscrezioni, spiegando di averlo sì conosciuto bene, ma solo per motivi di lavoro.

Non stupisce, quindi, che abbia preso a cuore la vicenda dello sfortunato giovane, che aveva conosciuto quando lavoravano entrambi al Teatro Colosseo.

Gemma Galgani dà l’addio a Nicolas con un post straziante

La dama ha deciso proprio pochi minuti fa di pubblicare sul suo profilo verificato di Instagram un lungo post dedicato alla memoria dell’artista, deceduto in seguito ad un terribile incidente stradale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

“Nel momento del suo triste ritorno a casa , desidero ricordare ai genitori di Nicolas che, oltre a quello dei presenti, sentirà l’affetto e la vicinanza di tutti noi” scrive Gemma con commozione. “Perché a Torino , mentre studiava, il Teatro è stato la sua seconda casa e per me una presenza essenziale , ci univa l’amore per la Danza” ha quindi aggiunto.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Constabile rassicura Gemma. Alessandro gela Pinuccia

Leggi anche –> Uomini e Donne: volano stracci tra i due ex innamorati. Per la tronista una brutta sorpresa

“Se, alzando gli occhi al cielo, vedrò una stella che danza, saprò che il suo nome è Nicolas…💙” nha poi concluso, dando l’ultimo saluto allo sfortunato ballerino Nicolas Esposto, 28 anni, morto il 15 ottobre scorso a Riyad, in Arabia Saudita, assieme ad altri due colleghi.

Impostazioni privacy