Sabrina Ferilli è un sogno incantevole. Fan sbalorditi: “Ci illumini” – FOTO

Sabrina Ferilli non perde occasione di stupire i fan con la sua bellezza che non passa mai inosservata, che spettacolo della natura.

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli è una delle attrici più note e popolari del panorama artistico italiano, la romana ha fatto la storia del cinema italiano ed oggi sono tanti i fan che la seguono in ogni occasione.

Bella, intraprendente, determinata e mai fuori luogo. La sua genuinità, semplicità e talento l’hanno resa una donna di classe e ammirata da tutti. Sui social sfoggia tutta la sua bellezza e le sue foto diventano virali.

Sabrina Ferilli, sorriso unico – FOTO

Seguita da quasi cinquecentomila follower, Sabrina Ferilli non è un’amante dei social ma comincia ad usarli e a divertirsi a postare foto e video.

Oggi ha appena pubblicato una foto in bianco e in nero dove mette in mostra tutta la sua eleganza. Poi scrive

Trallallero, trallallá… pure sto giorno deve passà!

Sempre con il sorriso sulle labbra, pronta a far divertire il web e a fare impazzire chiunque la segua su Instagram. Sobria, indossa un paio di pantaloni neri, una maglia bianca e una giacca a quadri. I capelli sono sciolti e suoi zigomi sono imparagonabili.

Qualcuno commenta

La bellezza

Poi ancora

Tu si che vali comunque.

Qualcun altro aggiunge

Quando sorridi non c’è più nulla da aggiungere. 

Insomma anche questa volta la Ferilli ha fatto centro, i fan sono impazziti nel vederla. Nessuno potrà mai dimenticarla all’epoca di calendari e spettacolo al Circo Massimo, in occasione dello scudetto della Roma dove ha sfoggiato le sue forme più belle.

LEGGI ANCHE>>I Måneskin al Tonight Show, l’annuncio che scatena i fan: “Lo faremo presto”

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne oggi, fiori d’arancio per il protagonista: sarà lieto fine!

Passano gli anni ma la bellezza resta, Sabrina Ferilli continua ad essere una delle più seguite e ammirate dal pubblico italiano che non può fare a meno di lei e del suo talento unico. La sua genuinità l’ha sempre contraddistinta e l’ha portata ad ottenere un successo dietro l’altro, giorno dopo giorno.

 

Impostazioni privacy