I Måneskin al Tonight Show, l’annuncio che scatena i fan: “Lo faremo presto”

Ospiti al Tonight Show, l’annuncio dei Måneskin manda in visibilio i fan

maneskin tonight show
I Maneskin al Tonight Show (Screenshot da Instagram)

Bisogna ammettere che dal suonare come buskers, i Måneskin ne hanno fatta di strada. È il 2017 quando partecipano all’11° edizione di X Factor.

Il secondo posto non li scoraggia. Al contrario! Firmano un contratto con la Sony e pubblicano l’EP Chosen. Il successo inizia già a farsi sentire.

Nel 2018 debuttano con Il ballo della vita che contiene al suo interno il brano Torna a casa. Il successo è alle stelle. Tutti impazziscono per i Måneskin.

È il 2021: pubblicano il loro secondo album Teatro d’ira – Vol I. Vincono, o meglio, sbaragliano a Sanremo con Zitti e buoni. Trionfano alla 65 esima Edizione dell’Eurovision Song Contest. Il successo è MONDIALE!

L’annuncio shock dei Måneskin da Jimmy Fallon

maneskin tonight show
I Maneskin (Foto da Instagram)

Prossimi alla conquista del mondo – per il momento si sono fermati alla Terra…per Marte ci stanno lavorando – i Måneskin spopolano negli States.

Al Tonight Show, seguitissimo programma di Jimmy Fallon annunciano che ben presto apriranno il concerto di un’altra grandissima band internazionale: i Rolling Stones.

Prima band italiana ad essere ospitata nel programma hanno dato inizio alle danze con Beggin’, per poi proseguire con Mammamia, singolo uscito l’8 ottobre in tutto il mondo. Attualmente consta circa 6 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Beggin’ invece ha “appena” superato i 700 milioni di ascolti complessivi a livello mondiale su Spotify. Ripeto 700 milioni – aggiudicandosi il primato come brano più ascoltato e trasmesso dalle radio d’oltreoceano

Stando a quanto dichiarato dalla band romana durante l’intervista, il 6 novembre a Las Vegas apriranno il concerto dei Rolling Stones. La notizia, inutile dirlo, ha mandato in estasi tutti i fan della band.

Oltre a questo evento di portata colossale, la band romana ha annunciato altre due date molto importanti: il  27 ottobre al The Bowery Ballroom di Manhattan, e l’1 novembre al The Roxy Theatre di West Hollywood a Los Angeles.

LEGGI ANCHE –> Maneskin, nuovo successo: adesso sono davvero nella storia. Ecco perché

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> I Maneskin con il sangue sul volto. Cosa è successo? La FOTO che fa preoccupare;

Ma le belle notizie non finiscono qua. Qualche ora fa infatti è stata annunciata la candidatura agli MTV Europe Music Awards 2021 nelle categorie Best Italian Act, Best Group e Best Rock. Finger crossed!

Impostazioni privacy