Uomini e Donne oggi, fiori d’arancio per il protagonista: sarà lieto fine!

Il ragazzo nonostante il poco tempo trascorso nel programma, sembra aver fatto la sua scelta.

Uomini e Donne oggi, fiori d'arancio per il protagonista: sarà lieto fine!
Matteo Fioravanti (Foto da Instagram)

Nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, andrà in onda come di consueto alle 14:45. In data odierna sarà trasmessa la registrazione del 10 ottobre, che si preannuncia essere ricca di colpi di scena.

Dalle prime anticipazioni emerse è molto probabile che in studio si parlerà di alcuni protagonisti del trono over e della scelta di Matteo Fioravanti. Infatti dopo che la De Filippi ha congedato Joele Milan, che ha concluso la sua esperienza abbandonando lo studio dopo il sotterfugio avuto con la corteggiatrice Ilaria, un altro protagonista potrebbe presto lasciare il programma.

Questa volta però l’esito sembrerebbe positivo, con una probabile scelta alle porte.

Uomini e Donne, Tutte le anticipazioni sulla probabile scelta di Matteo Fioravanti

Il giovane tronista romano, single da tre anni, ha trascorso appena un mese mezzo nel dating show di Canale 5, ma sembra essere determinato nelle sue scelte. A seguito della scorsa puntata, il tronista ha infatti dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Inizialmente ho detto, vengo qua, ma non succederà mai che io mi prefisso una cosa su due persone. Magari dici, esci con cinque, sei e poi quella che viene, viene. Invece no! All’inizio ho scartato più di venti ragazze e mi sto fissando su due persone… in tre anni non ho provato niente per nessuno. È difficile per me, perché do valore anche ai piccoli gesti”.

Infatti nel tempo ha dimostrato di provare particolare interesse per una delle sue corteggiatrici e chissà se nella puntata di oggi, il ragazzo seguirà il cuore, chiedendo di poter fare la sua scelta.

LEGGI ANCHE—> Grave lutto a Uomini e Donne: il ricordo straziante di Gemma Galgani

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: volano stracci tra i due ex innamorati. Per la tronista una brutta sorpresa 

Non ci resta che attendere ancora pochi minuti per scoprire quali saranno le novità e le sorprese previste per la puntata di oggi, registrata il 10 ottobre.

Impostazioni privacy