La Canalis, professoressa dei sogni fa venire la pelle d’oca: ipnotica e vertiginosa – FOTO

La bellissima ex velina ha caricato solo poche ore fa un’immagine che ha entusiasmato letteralmente i fans. Davvero stupenda.

elisabetta canalis nicola savino
Elisabetta Canalis a Le Iene insieme con Nicola Savino (Instagram)

Elisabetta Canalis si è fatta conoscere dal grande pubblico, vestendo i panni alla fine degli anni Novanta della velina mora di Striscia la notizia, il famoso tg satirico di Canale 5.

In seguito, dopo alcune conduzioni specialmente in noti programmi Mediaset e la partecipazione nel 2011 al Festival di Sanremo, ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti.

Proprio in America, quindi, ha incontrato uno degli uomini più affascinanti di Hollywood. La love story con George Clooney ha appassionato migliaia di fans, anche se, alla fine, non è durata molto.

Infatti, al momento, l’ex velina è sposata con il chirurgo americano Brian Perri che l’ha seguita in Italia insieme con la loro figliola Skyler Eva.

Di recente, invece, la Canalis, per la gioia degli ammiratori del Bel Paese, ha di nuovo fatto ritorno nei confini italici, presentando la trasmissione Vite da copertina – Tutta la verità su…, in onda su Tv8. Si tratta, per l’appunto, di una sorta di documentario riguardante le migliori star e personaggi di spicco.

Nell’ultimo periodo, inoltre, l’abbiamo vista anche nella terza puntata de Le Iene, in qualità di conduttrice al fianco di Nicola Savino.

Lo scatto ammiccante di Eli

Elisabetta, in una precedente intervista, si era detta molto contenta di presenziare nel suddetto programma, affermando con sicurezza che sarebbe stata la vittima preferita della Gialappa’s band.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, la scollatura che non passa inosservata: Straripante

Tuttavia, la bella quarantenne, come molte altre sue colleghe, è anche molto attiva sul Web. In particolare, è sui social network che si tiene in contatto con i suoi numerosi fans.

Su Instagram, per la precisione, possiede 2,9 milioni di follower che non mancano mai di premiarla con tantissimi like e commenti di apprezzamento.

E, come c’era da aspettarselo, anche l’ultimo post ha avuto molto successo. Solo poche ore fa, quindi, Eli ha postato una sua fotografia che non è di certo passata inosservata.

Nello scatto in questione infatti ha posato in una mise piuttosto semplice, caratterizzata da un paio di jeans e un maglione.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, lottatrice seducente. Inquadrature da bollino rosso

Però, diversamente dal solito, ha indossato anche un paio di occhiali dalla grande montatura che le hanno dato un po’ l’aria di sexy professoressa.

 

Impostazioni privacy