Monica Bellucci, tutta la verità sulle due figlie: incredibile il padre è proprio LUI!

La bellissima attrice italiana, come sappiamo, ha avuto due splendide bambine, frutto dell’amore con l’ex marito. Stanno crescendo bene.

Monica Bellucci
Monica Bellucci, attrice (Instagram)

Monica Bellucci è una famosa attrice di origine umbre e che è stata considerata soprattutto tra gli anni Novanta e Duemila un sex symbol.

Caratterizzata da una indiscutibile bellezza, ha avuto modo anche di uscire dai confini italici e di ottenere successo e riconoscimenti anche all’estero.

Tantissime, quindi, le pellicole in cui ha presenziato, e, per esigenze di sintesi, possiamo menzionare alcune tra le migliori.

Per esempio, ricordiamo The Matrix Reloaded, Brotherhood of The Wolf, Asterix e Obelix: Mission Cleopatra, Under Suspicion.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ci sono state diverse love story piuttosto chiacchierate. Quando era molto giovane ha sposato Claudio Carlos Basso, un fotografo con il quale però si separò dopo pochissimo tempo.

Poi, è arrivata la volta dell’attore Nicola Farron, ma, nonostante siano stati insieme per sei anni, la loro storia franò proprio a causa del colpo di fulmine scoccata sul set de L’appartamento nei confronti di Vincent Cassel.

Così, ben presto la coppia si sposa a Montecarlo e il frutto del loro amore sono state Deva e Léonie. Anche se, in seguito, si separarono, come è stato riportato, di comune accordo.

Deva e Léonie belle come mamma

Comunque sia, sembra che l’ex marito, secondo alcuni pettegolezzi, abbia spesso condotto una seconda vita alle spalle di Monica.

LEGGI ANCHE –> Paura per Chiara Ferragni e Fedez: Vittoria è in ospedale, ecco cosa è successo

Come dicevamo, quindi, Monica e Vincent, prima della separazione, hanno avuto due bambine che stanno crescendo bene. La primogenita la conosciamo un po’ di più, perché è già stata protagonista di alcuni scatti importanti.

Deva infatti, che ormai ha già 17 anni, l’abbiamo vista come cover girl su Elle France, Vogue, e su Harper’s Bazaar, in qualità di testimonial di Dolce&Gabbana.

Tra l’altro, è lì da vedere la straordinaria somiglianza con Monica, una bellezza mediterranea che non passa inosservata.

E poi c’è, per l’appunto, Léonie che attualmente ha undici anni. Anche lei, come la sorella maggiore, ha dei caratteri somatici simili all’attrice.

LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci, scollatura prorompente, è sempre la numero uno 

Tuttavia, a differenza di Deva che ha voluto esporsi, non si sa molto di lei, e, grazie alla sensibilità dei genitori, è rimasta protetta dalla privacy.

 

 

Impostazioni privacy